salve a tutti abbiamo visto la vosta pubblicità nella bacheca della nostra facoltà all'università
bello il forum, utile, staremo spesso qui mi sa....
ciao
salve a tutti abbiamo visto la vosta pubblicità nella bacheca della nostra facoltà all'università
bello il forum, utile, staremo spesso qui mi sa....
ciao
Ultima modifica di R4z3R; 29-10-2008 alle 16:41
benvenuti!, bè per fare pubblicità al vostro c'è l'apposito spazio (a ruota libera)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e il nostro caro Nandos sta facendo un buon lavoro
Benvenuto
Questa è opera di Nando
Benvenuti
respect.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no purtroppo da regolamento non si può fare pubblicità a siti o forum concorrenti o non attinenti a una discussione specifica (anche perchè in quel caso non si parla di pubblicità ma è citazione di una fonte)
mi spiace