Faccio il tecnico informatico , mi piace moddare, fare tuning.
Un saluto a tutti i partecipanti del forum
Faccio il tecnico informatico , mi piace moddare, fare tuning.
Un saluto a tutti i partecipanti del forum
benvenuto a bordo...
qualke informazione aggiuntiva tanto x conoscersi meglio???
In ambito personale: mi piace modificare motori, auto e moto, mi do spesso al faidate, e se non riesco guardo chi lo sa fare e me ne compiaccio
Spesso mi do al tuning di ogni cosa (dalle macchinine telecomandate, agli oggetti vecchi da rimettere a nuovo/fashion, al computer).
In ambito hobby:
L'ultimo computer che avevo è durato 4 anni e passa di overclock.
Il mio computer era così composto:
AMD Winchester 3200+ @2500Mhz daily use a 1,6V con Oclabs Liquid cooling
RAM Corsair twinx 5-2-2-2-2 400mhz@ 500mhz daily use
Alimentatore TAGAN
Mainboard MSI neo2 platinum modificata
modding su case Therlmaltake Armor
hd wd raptor 10000giri
Scheda video Nvidia 6800 liscia @GT tramite bios modificato@410/950mhz con timing diversi@quadro con Oclabs liquid cooling/dissipatori Lunasio. Il voltaggio del core era a ben 1,6V! daily use a 380/950Mhz
L'impianto a liquido era così composto:
CPU e VGA, pompa e reservoir @Oclabs , radiatore Lunasio biventola incastonato nel case + lunzini in rame puro.
Ora l'ho venduto, andava ancora bene per tutti i giochi tranne ovviamente Crysis...mentre Bioshok aveva frame un po bassi
Ora ho acquistato qui la DFI P45, la GTX260 nvidia, processore quad 9300 intel, ram TEamgroup 1066mhz.
Spero inoltre di riuscire a mettere il Leopard su...
Ultimamente mi do spesso al real 3D, in ambito home theater tramite occhialini 3D e al HIFI
Il mio modding sta sul mio blog: su google: robert mezzanato blog.
Il primo della lista , e sulla voce a destra, my modding
Ultima modifica di Robert1980; 30-10-2008 alle 15:47
we benvenuto, mi sembra che ci sai davvero!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ciao e benvenuto a bordo!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.