Ciao ragazzi, mi sono iscritto perchè ho visto che tra le vostre schiere, c'è gente piuttosto esperta in informatica. Io attualmente stò usando lo splendido "Nokia 5800 Express Music Navigator", ma , sono costretto a cambiarlo perchè mi è caduto dall'aggancio per mtb . Ho provato ad'acquistare un "Samsung Galaxy S4" .. però dopo 3 giorni l'ho restituito al venditore , dopo una vita passata con Symbian, Android non riesco a digerirlo.Allora ho pensato di passare a una via di mezzo tra Symbian e Android, ovvero Nokia Belle. Purtroppo, e qui vengo al dunque, in questo telefono alla prima accensione, non ha incluso la lingua italiana. Una vera disgrazia perchè, è davvero un capolavoro.. 16 gb di memoria interna, 41 mpx di fotocamera, dispositivo per effettuare pagamenti tramite cellulare .. NON è POSSIBILE IN QUALCHE MODO, INSERIRE ANCHE L'ITALIANO? (c'è il portoghese, spagnolo,inglese,francese, ma non la nostra lingua) Non sò se qualcuno di voi mi può consigliare , ma , anche se così non fosse, vi ringrazio per l'attenzione.