Ciao a tutti
Tatia mi ha segnalato questo forum e dato che ci sono molte delle persone che ho incontrato in giro ho deciso di iscrivermi anche io :D :D :D
Ciao a tutti
Tatia mi ha segnalato questo forum e dato che ci sono molte delle persone che ho incontrato in giro ho deciso di iscrivermi anche io :D :D :D
The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case
Benvenuto fra noi....
benvenuto
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
welcomeee
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
ciao e benvenuto
Benvenutoooo!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Benvenuto
BANvenuto
ora vediamo quante persone nuove porti tu... qua siamo in piena espansione, ma col passaparola ci siamo ingranditi fin'ora e col passaparola contiamo di ingrandirci ancora...
Se tu vuoi partecipare segnalando questo spazio libero dagli sponsor ke spingono x avere recensioni di favore ai tuoi amici e contatti qua nessune ne avrà a male, anzi...
rinnovo il mio benvenuto :D
ciao nightrider !! sono luke88 di thg