un ri-ciao a tutti (visto che ero già registrato) ma credo che nessuno si ricorderà di me ;)
Il fatto è che da quando avete cambiato board, non mi accettava più la pass.. bhoo.
Beh, è tutto..
un ri-ciao a tutti (visto che ero già registrato) ma credo che nessuno si ricorderà di me ;)
Il fatto è che da quando avete cambiato board, non mi accettava più la pass.. bhoo.
Beh, è tutto..
Me lo ricordo me lo ricordo... occhio che oltre alla pass è cambiato anche il regolamento... controlla.
Mi ricordo Non è passato poi tanto tempo
respect.
heyyyy riciao, si che mi ricordo ribenvenuto
ehi ciao ri-benvenuto
wei ciao vlad, tutto bene? anche ad altri (pippo da canosa) e pure a me dava il problema della pass, ma è bastato chiedere a carlo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
umh non lo conosco.....cmq ri-benvenuto