Ho oridinato scheda madre processore e ram ddr3! Ho appena ricevuto la scheda madre con il core i7 ma non ho ancora ricevuto la ram che avevo ordinato! Vorrei sapere se é possibile montare della ddr2 su questa scheda madre!
Grazie anticipatamente.
Ho oridinato scheda madre processore e ram ddr3! Ho appena ricevuto la scheda madre con il core i7 ma non ho ancora ricevuto la ram che avevo ordinato! Vorrei sapere se é possibile montare della ddr2 su questa scheda madre!
Grazie anticipatamente.
Non penso, dato che le ddr3 lavorano ad una tensione minore
assolutamente no, primo per il chipset e memory controller dei core i7 che lavorano solo con le ddr3, poi penso che siano pure differenti fisicamente, come dalle ddr alle ddr2 cambiano gli spazietti dei pin, quindi non ci entrano proprio!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
No dato che le DDR2 non entrano fisicamente
Ok grazie!
Lo so che era una domanda stupida!