Salve .Il mio sistema e' quello in firma. Dato che non gioco più ho comprato la 4350 , che pero non da segni di vita . Secondo voi e' guasta ,o incompatibile con la scheda madre ? :look:
Visualizzazione Stampabile
Salve .Il mio sistema e' quello in firma. Dato che non gioco più ho comprato la 4350 , che pero non da segni di vita . Secondo voi e' guasta ,o incompatibile con la scheda madre ? :look:
incompatibilità penso sia da escludere a priori. hai modo di provarla su un altro pc??Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
le hai provate tutte? collegata bene? pulito lo slot? inseriti bene i cavi, la ventola gira? (se non è passiva..)
E' passiva ,e' non ci sono altri connettori da collegare . Ho provato 10 volte disinstallare la 8800 . Una volta messa la 4350 accendo il pc che si blocca , non funziona ne reset , ne pulsante di spegnimento , sul monitor non si vede niente . Per spegnerlo devo usare interruttore sul alimentatore , un secondo dopo fa due bip corti :31:
Su un altro computer posso provarla domani sera .
vedi sul manuale della motherboard a cosa corrispondono i due bip.Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Siete sicuri che il bus PCI-E 2.0 sia retrocompattibile con PCI-E x16 in tutti casi (il mio pes. )? :look:
il PCI-E 2.0 è perfettamente retrocompatibile con il PCI-E 1.0/1.1, la differenza è solo una maggiore banda passante
e nella potenza massima erogata;)
giusto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non resta che provarla su un'altro pc
L'ho provata oggi sul altro pc e sembra che funziona bene . Sul mio pero , ho scoperto che quando accendo il pc senza scheda inserita fa gli stessi bip che con la scheda . :look:
ma il pc funziona con altre schede ?Citazione:
Con 8800\320 perfettamente . L'avevo provato anche estrarre la batteria della scheda madre , non e' cambiato niente.
non vorrei ci fosse qualche incompatibilità tra la scheda madre e quella video. prova ad aggiornare il bios della motherboardCitazione:
Effettivamente stavo pensando di farlo , ma temo che la mia MB non riesce ad alimentarla . :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mi pare strano, una 8800 che ha i connettori esterni penso che qualcosa "ciuccia" anche tramite lo slot...e la 4350 in confronto è una pulce.Citazione: