Firefox stregato apre 10k finestre
Ho un problema, praticamente ogni tanto quando clicco un link (o lo apro in nuova finestra) - capita sia cliccando invia oppure cliccando sull'icona per andare all'ultimo messaggio di una discussione, quindi qualsiasi cosa, ed è completamente casuale - comincia ad aprirmi finestre vuote, una dopo l'altra, e devo star lì a chiuderle finché la smette. Lasciandolo andare arriva a numeri astronomici di finestre, chiudendo man mano che si aprono smette prima.
Qual'è la causa?
ecco ora ho cliccato invia e mi è successo, posto lo screen:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
continua ad aprire quelle finestre vuote.
Penso sia un problema che cliccando il link invece di far quello che fa mi innesca questo problema, infatti poi anche se ho cliccato la pagina originale rimane la stessa. Viene il contorno punteggiato come se l'ho cliccato.
Re: Firefox stregato apre 10k finestre
Che versione di FF è ? Non so che dirti sinceramente...provato a disinstallare, pulire il registro e reinstallare ?
l'ultima versione release.
Uhm, quello non l'ho fatto, il problema è che mi scoccerebbe assai perdere preferiti/impostazioni/tema/cookie/passwords salvate, che cosa mi elimina pulendo il registro?
cancella tutto la disinstallazione ... al limite salvati la cartella configurazione di firefox ( da qui [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ) :ok:
ok grazie domani provo e ti dico :ok:
Murloc, poi hai risolto il problema ?
dal 30 maggio non l'ho più rivisto, ieri è ricomparso e ora è sparito di nuovo.
Forse dipende dal pc e basta riavviare. A volte fa cose strane, tipo non avviare le icone nella systray (batteria, volume etc) oppure che non va il bluetooth perché il programma non lo vede. Robe strane insomma....
Aspetto FF 3 e vedremo.
Ok, quindi per ora chiudo, se c'è qualcos'altro sai come contattarmi :ok: