R4z, bastard inside fattelo dire :asd: , ma ti sgamano subito :asd:
Vabbè, noi seguiamo con piacere :D :ok:
Visualizzazione Stampabile
R4z, bastard inside fattelo dire :asd: , ma ti sgamano subito :asd:
Vabbè, noi seguiamo con piacere :D :ok:
haha che bastardo, iMario ci è già cascato :asd:
sinceramente ho già visto finti noob migliori di te :asd: :asd: :asd:
un lettore attento se ne accorge subito che non è vero che non sei capace.
il tizio in effetti un pò di sospetto ce l'ha..le dock sono effettivamente parecchio diverse :asd: :rol: :asd: :rol:
ma poi manca il menu in alto :asd:
quello si può mettere hide come quello di win quindi no problem..è la dock quella che in effetti è parecchio diversa, però sai magari c'è qualche mac user tutto gasato (ma newbbo) che vedendo una dock dice dock=mac :lol:
Come da titolo, come modificare il proprio xp in modo da farlo sembrare il più possibile simile ad un leopard :lol:
se c'è anche qualche interessato che partecipa possiamo eleggere alla fine il vincitore dell' "iXP & iVista Contest", con l'unguento sacro di hwz consegnato direttamente dalle mani di Sua Eccellenza il Capo! :ok:
uno spunto per l'inizio: la ObjectDock
intanto segui la divertente Gag di RzR che tenta di fregare gli amici di italiamac col suo iXp :asd:
[web width=99% height=500]http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3051776#post3051776[/web]
in palio l'iTapiro d'oro per il mac user che si dimostrerà più meritevole [spoiler=:35wi6x58]e nuuuuubbio :asd:[/spoiler:35wi6x58]
e per quello invece che avrà capito l'inghippo? [spoiler=:35wi6x58]Un Macbook Air???[/spoiler:35wi6x58][spoiler=:35wi6x58]Seeee.... :doh: :rolleyes:[/spoiler:35wi6x58]
ciao :lol:
RzR
azz..pare che gaetano abbia già mangiato la foglia :asd: :asd:
penso vincerà lui il contest del più bravo :lol:
haha si sono accorti :asd: :asd: :asd: :asd: :rotolol:
comunque io non ho vista quindi non posso partecipare :asd:
qui ci sta un ASD! :asd:
fatto bene a spostare :wink:
cmq te l'avevo detto che se ne accorgevano :asd: :asd:
:lol:
però che li stai prendendo per il culo si sono accorti?
sinceramente non crederei possibile uno così pacco da non riconoscere il sistema operativo.....
:asd: :asd: :asd:
bastard inside :asd:
si ma ormai hanno capito, aggiornate la pagina :asd:
ora stanno scherzando anche loro, l'hanno capito :asd: