AMD Phenom o Intel Penryn?
Ragazzi avete qualche idea sulla prossima vostra configurazione?? AMD metterà in commercio tra poco i nuovi processori phenom e intel aggiornerà i suoi intel core 2 duo con una versione a 45nm.
Riuscirà secondo voi AMD a riprendere quella grande fetta di mercato persa nell'ultimo anno?
Re: AMD Phenom o Intel Penryn?
Io credo proprio di si...
I Trust in AMD!
Citazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
Io credo proprio di si...
I Trust in AMD!
è ancora presto per parlare però, servono i bench :cool:
questo è ovvio , pero' in amd bisogna crederci!
Intel Penryn ovviamente. ;)
Credo che Penryn batterà Phenom
imho penryn alla grande :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Ragazzi avete qualche idea sulla prossima vostra configurazione?? AMD metterà in commercio tra poco i nuovi processori phenom e intel aggiornerà i suoi intel core 2 duo con una versione a 45nm.
Riuscirà secondo voi AMD a riprendere quella grande fetta di mercato persa nell'ultimo anno?
Nehalem :asd: a parte gli scherzi...spero vivamente che AMD riesca a risollevarsi, però penso che Penryn sia più veloce :sisi:
Ora come ora intel è in vantaggio,penryn è alle porte e intel sta già pensando a nehalem e i 45nm :sac: ....AMD è ancora alle prese con i bug e i problemi dei phenom :shut:
anche io sono convinto che intel con i nuovi penryn replicherà gli ottimi risultati visti con i core 2 duo, ma non penso che amd ci faccia trovare impreparata ancora una volta :?:
c'è da aspettare la prossima architettura amd a 45nm prevista per metà/fine 2008..però c'è da vedere anche che salto farà nehalem che sarà architettura completamente nuova e non die shrink
cmq dai pochi benchmark che sono usciti, AMD rimane sempre dietro
io confido in penryn... se ci saranno quad con prezzi abbordabili sostituirò il mio e6400 appena usciranno
i prezzi saranno probabilmente analoghi ai prezzi di lancio dei quad kentsfield