Ho la versione originale di Bioshock patchata alla 1.1 quando faccio partire il gioco in dx 10 la schermata mi appare nera e in alcuni punti dello schermo si vede il cursore del mouse. Il gioco in dx 9 funziona. Suggerimenti?:?:
Visualizzazione Stampabile
Ho la versione originale di Bioshock patchata alla 1.1 quando faccio partire il gioco in dx 10 la schermata mi appare nera e in alcuni punti dello schermo si vede il cursore del mouse. Il gioco in dx 9 funziona. Suggerimenti?:?:
che scheda video hai?Citazione:
Originariamente Scritto da Par4no1d [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
scusa non l'ho scritto pensavo si vedesse nel mio sistema comunque Ati 4850 hd della asus ultimi driver (9.2 mi pare)
gli ultimi sono i 9.5:sisi:
è un problema noto purtroppo. prova questa procedura:
Start --> Pannello di controllo --> Programmi e Funzionalità -->In alto a sinistra clicca su Attivazione o Disattivazione delle funzionalità di Windows
Deseleziona la voce Componenti Tablet PC (il processo potrebbe richiedere un pò di tempo)
Riavvia il tutto e fammi sapere se funziona adesso
bella funziona, grazie mille! ho aggiornato anche i driver video che avevo la veriosne precedente :sisi: