Internet connesso ma non navigo...che problema!
Ciao ragazzi, vi scrivo per aiutarmi in un problema che mi assilla da un pò di tempo.
Allora, sul mio computer in camera (un desktop hp con Vista e chiavetta wifi) alla finestra in basso a destra mi compare connesso alla locale ed internet.
Ma oggi, da verso le 13, quando sono tornato da pranzo e avendo lasciato msn collegato (quindi navigavo fino a poco prima) non riesco più ad accedere alle pagine internet.
L'icona mi dice che sono collegato, come le impostazioni, ma niente, aprendo mozilla non mi si collega a nessuna pagina, come per msn, non mi effettua l'accesso.
Ho provato a staccare il modem router wifi e a ricollegarlo, spegnere il computer, ma niente, sempore lo stesso problema.
Eppure dal computer dal quale vi sto scrivendo, quello dove è presente il modem router wifi in casa, navigo tranquillamente da come potete vedere.
Ho provato ad effettuare la connessione wifi anche con la psp che ho, e riesco a navigare, ma con il mio computer no.
Quale potrebbe essere il problema? come posso fare per risolverlo= è una giornata che ci sbatto la testa...
aiutatemi ragazzi