Re: [Case] Thermaltake M5
molto interessante questo mid tower :sisi: assomiglia parzialmente all'aerocool engine ma con parecchie feature in più :birra:
è interessante.
il cm690 ha più ventole, ma altre ventole se caso si possono aggiungere, lo spazio da bucare ce l'ha :asd: :asd:
per il resto è uguale, ha anche questo i buchi per i tubi.
Il pannello con le porte ce l'ha sul lato quindi è meglio da tenere sul tavolo
ARGH! non ha la porta eSata! :bad: :nono:
va beh a parte che manca la porta eSata è un bel case, molto meglio di gran parte degli altri, soprattutto per l'ali in basso e la ventola sul tetto. Acquisto consigliato se non si hanno hd esterni con porta eSata :D
vedremo il prezzo :sisi:
Case davvero interessante a mio parere......io lo tengo sottocchio per i prossimi acquisti :wink:
bel case anche se l'alimentatore in basso non mi ispira molto
a me piace l'ali in basso, almeno non tira dentro aria già calda nell'ali :sisi:
mmm, mi piace questo case, veramente carino :sisi: ... chissà, forse per un upgrade :rolleyes: ( :cry: ma non mi va di lasciare il mio cm centurion2 moddato :asd: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
a me piace l'ali in basso, almeno non tira dentro aria già calda nell'ali :sisi:
Si ma aiuta anche ad espellerla dal case :sisi: :sisi:
La sistemazione dei cavi cambia completamente (c'è a chi piace a chi no!); A livello di calore ci dovrebbe essere un netto miglioramento visto che il "soffitto" è sgombo da componenti e quindi è un luogo che diventa da dissipazione attiva (-> ventole).
In tutti questi mid ben fatti che vedo in giro non vedo ancora nessun particolare per la disposizione ordinata e pulita della cavetteria.......niente per nasconderla, niente per farla passare dietro....
Per queste cose bisogna ancora spendere i cari 200€ e passa......
Un case accattivante... ma io sto aspettando l'armor + mx.... :P :P :P
molto bello, ma ho cambiato ora il mio antiquato case per il chakra quindi per un po' non cambierò :ole: