Visualizzazione Stampabile
-
Strano fatto
Salve . Stavo cercando qualcosa con Trova prezzi , sono entrato nel sito di Hardware planet , e casualmente sono finito nel forum di quel sito .Guardate che successo :look:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E' il mio vecchio nick di hardwarezone . Mi domando come e' possibile ? :asd: Non mi ero mai registrato a quel sito .
-
xD posta meglio la foto....nn si ingrandisce... non leggo niente
-
ba non saprei; prova a postare, ti darà sicuramente errore ;)
-
Se sei sicuro è impossibile :asd: forse c'è stato un "accavallamento" di cookie :asd:
-
Ho svuotato cookie , file temp , moduli , lasciando soltanto le password . Ed ecco il risultato
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ho controllato anche e-mail. Non c'è' nessuna notifica della registrazione :asd:
-
Misteri dell'informatica :asd: ... ma hai provato a postare :look: ?
-
:lol:
prova a postare qualcosa
-
ti sei per caso iscritto allo shop? cioè intendo proprio al sito dove compri e non solo al forum..
-
Ho scoperto chi e' stato. Mi domando che altro avrà combinato il 15-03-2009 :?:
-
dicci dicci (se puoi), per caso un'altra persona che ha accesso al tuo pc? tipo familiari/amici/ragazza??
-
darek ha i fantasmi che smanettano sul suo pc, chissà quanti account ha sparsi in giro per il web:asd:
-
Citazione:
dicci dicci (se puoi), per caso un'altra persona che ha accesso al tuo pc? tipo familiari/amici/ragazza??
Si , e' un mio cugino ( di 16 anni ) . Ha anche confermato la registrazione dal mio e-mail .Come cavolo ha fatto ? Beh questo farà strada :asd:
-
:lol: hai un cugino hacker e non lo sai :asd: fallo registrare qui, potrebbe aiutarci :did:
-
ma su msn hai la password salvata?
-
Citazione:
ma su msn hai la password salvata?
No . Per e-mail da nessuna parte . Lo so quali sono i rischi . La pasword poi e composta da lettere e numeri fati al caso tipo : jhu4jhd67840p .Doveva aver usato qualche programma che lo ha memorizzato mentre lo digitavo . Ma non me lo vuole dire in che modo lo ha fatto . Comunque domani procederò con la formattazione , che meglio :asd: