Visualizzazione Stampabile
-
Cambio di sistema
Ragazzi con l'upgrade del mio hardware mi è anche venuta
l'idea di cambiare il sistema x mantenere fresco il mio pc e di
conseguenza ogni suo componente.:old:
Io per il momento utilizzo un sistema ad aria.
Ossia 3 ventole una da 12 (coolermaster) montata frontalmente ke immette aria all'interno
del case, una "centrale"
(ma in verità la sua posizione è molto più particolare) ke immette aria sulla vga (v-cool) e infine una da 8 posteriore (manhatann) ke con i suoi 8000giri :rol: fa fuoriuscire il tutto.
la mia intenzione è di mantenere sempre un sistema ad aria
ma sostotuire le ventole attuali con qualcuna di più prestante. :smoke:
Ah è inoltre vorrei sostituire anche il dissipatore del mio attuale procio,
ma per quello credo ke sia meglio aspettare l'arrivo del nuovo processore e sopratutto della nuova scheda madre.:sisi: ke dite ??
-
io ti consiglio le Nanoxia FX12-1250rpm e te le regoli grazie al potenziometro incluso, o in alternativa le Scythe Slipstream 120mm 1200 o 1600rpm
-
ma il per il potenziometro mica ci vuole x forza uno di quei pannelli di cui nn ricordo il nome? :bravo::bravo:
-
Citazione:
ma il per il potenziometro mica ci vuole x forza uno di quei pannelli di cui nn ricordo il nome? :bravo::bravo:
il potenziometro delle nanoxia lo metti negli slot posteriori:429:
-
Citazione:
no, ma con le Nanoxia lo trovi già incluso, se vuoi lasciar fare tutto in automatico allora prendo le Scythe
-
Citazione:
no, ma con le Nanoxia lo trovi già incluso, se vuoi lasciar fare tutto in automatico allora prendo le Scythe
nono nn hai capito.
Io pensavo ke bisognava collegare le ventole a uno di quei "pannelli di controllo" ke si poggiano dove si montano i lettori cd e dvd :bravo::bravo:
comè ke si kiamano?:?::?:
-
Citazione:
nono nn hai capito.
Io pensavo ke bisognava collegare le ventole a uno di quei "pannelli di controllo" ke si poggiano dove si montano i lettori cd e dvd :bravo::bravo:
comè ke si kiamano?:?::?:
rheobus? no, nn necessariamente
-
-
allora lo sapevoo!! :bravo:
:ok:
-
scythe slisptream 1900rpm.. delle bestiole da 110cfm (e io ne ho messe 3 sul radiatore)