Di solito non faccio queste cose...
Ma questo N00b, le ha passate tutte, ieri mi stavo spanciando veramente dal ridere!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/ucx68towen6f7lbazod3.jpg[/img]
ma aspettate che ora arriva più convinto che mai!!!!!
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/ctrb5esvcfq1yeueemn.jpg[/img]
ma dai nn è possibile va bene essere n00b ma almeno sapere il NOME delle cose.... :lol2:
Re: Di solito non faccio queste cose...
perchè non è un dissipatatore?? :rotolol: :rotolol: :rotolol:
si si, soprattutto è un patatore più che un dissi... :lol2:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha dell'incredibile :asd:
Più che altro mi dispiace per quel modesto computerino che soffre nelle sue mani... (sempre che dica la verità in firma :asd: ) :nono: :rol:
Secondo me non è vero che è il suo pc....non mi sebra il retro di un corsair quell'ali....oppure gliel'hanno venduto per tale ma è uno scrauso da 300W :asd: :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio, ora piango :lol2: :lol2:
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Secondo me non è vero che è il suo pc....non mi sebra il retro di un corsair quell'ali....oppure gliel'hanno venduto per tale ma è uno scrauso da 300W :asd: :asd:
è quello del muletto...
in firma ha l'altro pc
che storia!!!
cmq deve essere proprio vero solo un inetto farebbe uno SLi con due 8500 e userebbe un singolo disco da 750Gb invece che due più piccoli in raid 0
Questo thread me l'ero perso loooooooooooool!
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Come quello del tizio che per fare il raffreddamento a liquido ha messo l'acqua sul radiatore del dissi :asd:
In ogni caso quell'ali è VERAMENTE vecchio... Io non ne vedevo con le uscite per lo schermo da ANNI!!!!
che tristezza, mi viene da paingere :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
che tristezza, mi viene da paingere :cry: :cry: :cry:
Più che altro viene da piangere a pensare che a volte persone del genere hanno in mano hardware da millanta euro... E magari hanno Windows pieno zeppo di virus... Per questo penso che il pc non è un semplice elettrodomestico...
Comunque, almeno ha il coraggio di fare domande e sbagliare invece di presentarsi come l'espertone... Alla fine è così che si fa e siamo stati tutti niubbi un tempo no? :look:
si certo, ma qui si eccede nel ridicolo
sì ma da uno che si monta il pc ti aspetti che conosca almeno wikipedia...
Nooooo raga l'SLI di 8500 non l'avevo visto :ahah: :ahah: