Visualizzazione Stampabile
-
Azoto Day
per adesso metto solo alcuni screen (non tutti, a mano a mano che li metto a posto li posterò)
prima di tutto..
Setup:
Intel E8600 Q828A @ Duniek solid pot (CB -130)
Rampage Extreme X48 modified (CB -122) @ chiller
Corsair Dominator PC15000 C7
ATI HD3650
LcPower Arkangel 850w
Win XP SP3 mod
siamo partiti decisi per vedere dove arrivavano mobo e cpu.. partititi a 6000, abbiamo iniziato a salire, senza preoccuparci di fare bench ma solo test di frequenza.. abbiamo poi staccato causa ghiaccio sulle fasi di alimentazione.. e il procio non è mai più partito.. e quindi vi risparmio gli screen intermedi.. vi metto il best validate
E8600 6450mhz: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Staccata la Rampage, siam passati al secondo setup..
Intel E7200 @ Duniek solid pot (CB -100)
DFI Blood Iron P45
Crucial Ballistix PC8500
Nvidia 6800
LcPower Arkangel 850w
Win XP SP3 mod
prima il best Validate (ma con 1.8x volt sulla cpu.. se riesco a darne 1.95 secondo me sale ancora..)
E7200 5426mhz: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho un pò di bench 2d con il 7200 (l'E8600 è morto prematuramente, purtroppo).. con un attimo ancora di pazienza e li posterò
ps: la cloccata non è stata in solitaria.. ci siamo trovati io e canna88 a benchare :429:
-
povero E8600...è sempre colpa tua xD
adesso vai con i bench!!
ohoho anche zio canna88 ci sta....xD
-
Citazione:
povero E8600...è sempre colpa tua xD
le cpu si cambiano..
-
si cambiano ma non si bruciano xD :figo:
-
Citazione:
si cambiano ma non si bruciano xD :figo:
se non reggono 2.04v non è colpa mia :sisi:
-
& i like it.......:smoke::smoke::smoke:
Ben fatto Francè :read:
-
Buonissimo anche la frequenza con l'E7200, quale il WR con quella cpu?
-
5700. lui è ottavo :ole:
ancora complimentoni frank :ok:
-
ho fatto alcuni screen oggi.. :asd:
qualche attimo di pazienza.. :asd:
-
e adesso quello che ho combinato oggi..
Setup:
Intel E7200 @ Duniek solid pot (CB -106)
Asus Rampage Extreme @chiller
Corsair Dominator 1800 C7
Ati Hd3650
LcPower Arkangel 850w
Win XP SP3 mod
già dalle prime impressioni la rampage è devastante.. una efficienza che la povera Blood Iron si scorsa.. già in partenza, tiro via quasi 6 decimi al mio miglior tempo sulla Dfi.. e allora.. tra un colpo al clock della cpu, un colpo al clock delle ram, e si va sempre più in basso.. fino a questo score:
3° posto mondiale E7200 SuperPi
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
poi via di Pifast.. e si attacca una battaglia sul filo dei centesimi (abbiamo crashato 6 volte prima di riuscire a screenare.. ma ne è valsa la pena)
2° posto mondiale E7200 Pifast
lo diamo un colpo anche al 32M? massi dai.. basso di frequenza (mobo ormai stanca) ma comunque 7° mondiale E7200 Spi32M
-
beh che dire...complimentoni!!!! questo procetto sale bene eh? :ole:
-
sale sale.. anche se coi volt bisogna star attenti, perchè oltre 1.9v la rampage fa la bastarda e spara in alto i volt.. con 1.95 da bios, ne avevo 2.016 in win
-
:322: :322: occhio a non gremare pure quel povero E7300 :did:
-
Citazione:
sale sale.. anche se coi volt bisogna star attenti, perchè oltre 1.9v la rampage fa la bastarda e spara in alto i volt.. con 1.95 da bios, ne avevo 2.016 in win
vdrop verso l'alto.......:love::love::love::love::love::love: La amo......:inchino:
-