Buongiorno a tutti.
Siccome sono stato iscritto su Facebook per errore da mio figlio, vorrei sapere se si puo' cancellarsi e come si fa .
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti.
Siccome sono stato iscritto su Facebook per errore da mio figlio, vorrei sapere se si puo' cancellarsi e come si fa .
Grazie a tutti
vai su Impostazioni, Impostazioni Account, in basso c'è disattiva Account
Ciao! Loggati a Facebook e clicca in alto a destra "impostazioni"
oppure vai direttamete su questo link: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] (da loggato ovviamente)
in fondo alla pagina troverai "Disattiva Account", clicca, segui le istruzioni e avrai fatto! :ok:
Facci sapere come è andata!
:ciao:
ovviamente l'account viene disattivato (quindi non eliminato) tant'è che basta inserire nuovamente nome utente e password per ri-attivare il tutto
Questo infatti non piace a nessuno. Ad esempio io ero iscritto su badoo, disattivai l'account ma i miei dati appaiono ancora sulle ricerche del sito ... e a me non sta bene per niente :skept:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
purtroppo quando ci si iscrive si accettano determinate regole.......:muro:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.....che forse è meglio scrivere con caratteri GRANDI, ma si sa, la privacy è un'opzione per questi social network del cavolo.Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Vabbe fine OT :asd: