Visualizzazione Stampabile
-
pc nuovo!!!!
Ciao a tutti!!! Volevo farvi vedere il pc ke ho assemblato ieri e kiedere se va bene :323:.
madre-P5QL pro asus
procio-E7400
ram-Kingston Hyperx 2gb(ho intezione di aggiungere ancora 2)
video-9800gt sparkle 1gb
hard-western 500gb
So che per voi potrebbe essere una configurazione scarsa, ma io non sono un riccone e ho cercato di fare il massimo con i soldi ke avevo.
non so piu cosa dire:pazzo:
-
Che budget hai ? Vediamo cosa si può fare, penso che qualcosa di meglio riusciamo a trovare :wink:
-
Citazione:
Che budget hai ? Vediamo cosa si può fare, penso che qualcosa di meglio riusciamo a trovare :wink:
Ma guarda che ho scritto che lo ho gia assemblato:old:
-
LOL, ho letto di fretta e non ho capito :asd:
Comunque è buono sicuramente :sisi:, solo la vga, potevi prendere qualcosa di meglio, come una 4850 e delle ram piu prestanti, tanto per quello che costano oggi le ddr2 800. La mobo è un pò sottotono ma va bene. Per curiosità, quanto hai speso per ogni componente ?
-
Sicuramente ho speso molto,perke ho comprato nei negozietti di merda in citta dove i prezzi erano alti.
Cmq mobo 120, video 100, procio 120, ram 50, hard 50:muro:
-
:bravo: Molto alti devo dire, però è fatta. In ogni caso è un buon pc :sisi: poi se ne avrai bisogno penso che il p43 ti permetta di overcloccare anche bene :sisi:
-
procio e mobo abbastanza buoni, la gpu xò inizia ad essere vecchiotta :asd: ma a basse risoluzioni con giochi e dettagli non troppo esigenti è una vera veterana :sisi:
-
se non hai grandi pretese sicuramente tiri avanti un bel po'!
su che schermo giochi?
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non mi ricordo quanti pollici, saranno tipo 20. Risoluzione:1680x1050
Cmq sono passato da una 8600 gt sulla quale mi andavano tutti i giochi al medio-massimo e penso ke una 9800gt mi puo bastare diciamo per 1 anno
-
hai voja, tranne che le crysis e gta in pratica giochi a manetta a tutto, altro che un anno!
-
ok grazie 1000 sono contento!
-
Citazione:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non mi ricordo quanti pollici, saranno tipo 20. Risoluzione:1680x1050
Cmq sono passato da una 8600 gt sulla quale mi andavano tutti i giochi al medio-massimo e penso ke una 9800gt mi puo bastare diciamo per 1 anno
ci giocha a manetta mio cugino con un athlon 5600x2 e 9800gtx sul 22" a crysis e gta con 2gb ddr2 800 figuriamoci tu :sisi: