Re: Geforce 8800GT primi bench
Da quanto ho capito, le 8800GT non si trovano da nessuna parte, in quanto al momento del lancio, la disponibilità da parte di Nvidia era limitata; forse non si aspettavano un successo del genere, oppure è stata una scelta tattica per spiazzare AMD. :confused5:
Fino a qualche giorno fa, sul sito Trovaprezzi.it riuscivo a trovarne qualcuna in vendita, ma sui 280, 300€, :eek: , ma adesso sembra siano finite anche quelle!!
Perchè non iniziamo a postare qui qualche notizia riguardante questa tanto sospirata scheda video?
Almeno abbiamo un punto di riferimento a cui possono contribuire tutti gli utenti del forum.. :idea:
Re: Geforce 8800GT primi bench
Vi aiuto anche io, in quanto capisco la vostra situazione (in effetti anch'io sarei stato così in pena per 'sta scheduccia se non avessi comprato la 8800 GTS, che comunque è una SIGNORA scheda badate bene !).
Ed in particolare vi posto il miglior rivenditore che conosco (italiano) che mette questa scheda ad un prezzo davvero assurdo (230 Euro + Spese Sped.), alias Tibur Computer Center:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Al momento neanche lui l'ha a disposizione, ma state certi che prima o poi gli arriva (anzi vi conviene che gliela ordinate, cosa che avranno fatto già in molti però... :lol: ). E cmq c'è sempre il mitico trovaprezzi; tenetevi aggiornati qui: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]