Visualizzazione Stampabile
-
Driver geforce 9300GE
Ciao a tutti!!! Sn nuovo in questo forum e ho urgente bisogno di voi!!
Ho un computer acer aspire m3641 che purtroppo ho dovuto formattare senza poter fare un cd di ripristino... dopo averlo formatto e aver reinstallato vista home premium ho scaricato i driver della scheda video che sn forniti sul sito acer! Il problema però e che nn me li fa installare e mi da questo errore "il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili"
La scheda video che utilizza il mio PC è una "geforce 9300GE"
Aspetto risposte... grazie in anticipo :ciao:
-
che sistema operativo utilizzi??
-
Ciao, innanzitutto benvenuto su hardwarezone :ciao:
I driver della vga per vista (ipotizzo il 32 bit) dovrebbero essere questi [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] presi da acer, o prendi gli ultimi per la serie 9xxx (e sono compatibili in quanto il modello ge risulta nella lista) qui [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] (consigliati)
:ok:
-
Esatto utilizzo proprio window vista 32 bit... Mi dispiace nandos ma i driver che mi ha linkato nn funzionano :( mi danno sempre lo stesso errore :(
"Il programma di installazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili"
La scheda video che utilizza il mio PC è una "geforce 9300GE"
-
-
-
E allora non so dirti sinceramente. Perché quel modello è supportato dai driver, c'è proprio scritto. Ma dimmi una cosa, questa vga è discreta o è integrata ? Perché allora la scelta dei driver dovrebbe essere fatta in base al modello del chipset :sisi:
ps: raga, voi che ne pensate?
-
-
Allora fai così, apri cpu z e in mainboard, dimmi il modello di scheda madre, almeno cerchiamo di risalire ai driver da essa.
-
ok... cmq nn vorrei aver detto una cavolata la scheda video era integrato nel pc ma si può cmq scollegare...
MODEL MCP73PV-NVIDIA MCP73
CHIPSET NVIDIA GEFORCE 7100 REV.A2
SOUTHBRIDGE NVIDIA NFORCE 630i
-
prova con questi, dovrebbe andare senza problemi
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
ok provo e vi dico
Questa mi fa installare solo i driver ad alta definizione :?:
-
Citazione:
ok provo e vi dico
Questa mi fa installare solo i driver ad alta definizione :?:
sono driver con supporto alla tua scheda, quindi non dovresti riscontrare particolari problemi duranti l'installazione
-
no infatti nn da problemi durante l'istallazione, ma non installa i driver video ma quelli audio
-
Citazione:
no infatti nn da problemi durante l'istallazione, ma non installa i driver video ma quelli audio
molto probabilmente perchè hai un'uscita HDMI :sisi: