Salve . Sapete per caso dove posso scaricare un codec mkv gratuito senza virus ? :look:
Visualizzazione Stampabile
Salve . Sapete per caso dove posso scaricare un codec mkv gratuito senza virus ? :look:
Devi usarli per la conversione o per la visualizzazione? Se è per il secondo motivo, installati [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :ok:
Ottimo VLC, se ti servono per altri player o per usarli per codifiche, li trovi anche in diversi pacchi di codec sulla rete come i [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :ciao:
Grazie raga :smoke:
Di niente, dicci se hai risolto :wink:
Ho installato CCCP e sembra che funzioni . Ma la qualità di immagini e' peggiore rispetto klcodec470f , anche durante di riproduzione dei altri film in x246 , e' non sfrutta l' UVD2 . Sconsiglio di scaricare dei film in questo formato :31:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Beh di solito mkv è usato proprio per i video in alta definizione veramente :bravo: . Come dici tu sarà evidentemente un problema di codec :sisi:
io avevo diversi problemi di formato poi ho scaricato k-lite codec pack ( [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] )e senza bisogno di vlc o di programmi specifici apro qualsiasi formato con media player..