Visualizzazione Stampabile
-
Adexxx non parte
salve a tutti, visto che già altri mettono discussioni "tizio parte", "caio va in vacanza", "sempronio va in cerca di putt.."
io vi dico:
ADEXXX RESTA!
non vi mollerò perchè quest'estate me la fo tutta a casuccia(ho versilia e alpi apuane a meno di 10 km l'una quindi mi diverto lo stesso)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: Adexxx non parte
Beh è come stare in vacanza tutto l'anno :sisi:
cmq divertiti
-
hehe certamente!
p.s. adesso qualcuno farà la discussione "adexxx è scemo" :ole:
-
-
anche io sono in vacanza tutto l'anno per i tedeschi, gli svizzeritedeschi e gli olandesi :asd: :asd:
-
io sono in vacanza per tutto l'anno per le pantegane.... :ole: :lol:
-
anche senza la sfera di cristallo: questo è lo spam3d meno cammuffato del secolo... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
anche senza la sfera di cristallo: questo è lo spam3d meno cammuffato del secolo... :asd:
:read: bè l'ho messo in una sezione dove ci sono tutte le c@zzatine di questo foro per farsi due risate, se è davvero troppo, prego i mod di cancellarla!
-
lo spam sono come le vitamine, non tutto è uguale e ogni specifico tipo provoca conseguenza diverse ma bisogna sempre assumerlo/diffonderlo :sac: :rol: :rol: :rol: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :D :D :D :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigna
lo spam sono come le vitamine, non tutto è uguale e ogni specifico tipo provoca conseguenza diverse ma bisogna sempre assumerlo/diffonderlo :sac: :rol: :rol: :rol: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :D :D :D :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
che pensieri molesti ai forum :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
se caso si può chiuderlo :sisi:
-
:lol: :inchino: azz, bigna hai suprato le ****ate di chiunque in questo forum :lol2:
cmq bella adexxx, stessa situazione, ho il mare a 60km e la montagna a 5, quindi vacanze a casa :D:D:D :ok:
:asd: :asd: :asd:
:lol:
-
io ho montagna, lago, fiume...........
il mare no purtroppo...
ma è sicuramente più vicino per me che per i poveracci tedeschi del sud :asd:
-
Beh dunque io ho pianura, pianure e ancora pianura :ole: :ole:
-