Upgrade gratuito di alice a ben 7 Mbits!
Ragazzi, questa è clamorosa: mi sono imbattuto per caso su megalab.it, e guardate cosa ho trovato:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...].
Cito:
Nell'arco temporale tra fine ottobre e fine novembre, tutte le connessioni "base" verranno potenziate fino a raggiungere l'interessante limite massimo di 7 megabit per secondo in download e 384 kilobit per secondo in upload.
Ennesima sòla di Telecom, o forse questa è la volta buona per l'Italia di internet di cominciare a navigare e scaricare come si deve ?
Staremo a vedere...
Stay tuned !
Re: UPGRADE GRATUITO DI ALICE ADSL A BEN 7 Mbit !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Emanuele de A.
Ragazzi, questa è clamorosa: mi sono imbattuto per caso su megalab.it, e guardate cosa ho trovato:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...].
Cito:
Nell'arco temporale tra fine ottobre e fine novembre, tutte le connessioni "base" verranno potenziate fino a raggiungere l'interessante limite massimo di 7 megabit per secondo in download e 384 kilobit per secondo in upload.
Ennesima sòla di Telecom, o forse questa è la volta buona per l'Italia di internet di cominciare a navigare e scaricare come si deve ?
Staremo a vedere...
Stay tuned !
staremo a vedere, manca poco!
è solo un rumors... cmq un incremento del genere non si rifiuta mai, soprattutto se gratuito :)
Si , 7 mb effettivi per chi è ad un massimo di 2/3 Km dalla centrale per tutti gli altri la velocità effettiva diminuirà con l'aumentare della distanza.
Date un'occhiata alla [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e al grafico qui sotto !
[img]http://img441.imageshack.us/img441/141/internodeadsl2distancecc9.jpg[/img]
Citazione:
Originariamente Scritto da guido
Si , 7 mb effettivi per chi è ad un massimo di 2/3 Km dalla centrale per tutti gli altri la velocità effettiva diminuirà con l'aumentare della distanza.
Date un'occhiata alla
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e al grafico qui sotto !
[img]http://img441.imageshack.us/img441/141/internodeadsl2distancecc9.jpg[/img]
ecco, qualcosa c'era dietro. conviene trasferirsi vicino la centrale :biggrin:
Sarà meglio mettere a tacere subito-subito gli scettici che si spacciano per realisti:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Leggete TUTTO nei minimi particolari, e poi ne riparliamo va...
:dita: :driving: :party: :rofl: :sifone: :drool5: :ciappa: :smilielol5: :cheers2: :coolgleamA:
Scusate l'atteggiamento non esattamente da moderatore, ma quando ci vuole ci vuole ! :lol:
A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta 7 Mega.
a questo punto se conferma anche Telecom è vero :yikes:
è la verità, vedi tutto incluso ad esempio sul sito istituzionale da una banda di 2Mb è stata ungradata a 7 mb
Re: Upgrade gratuito di alice a ben 7 Mbits!
Navigo già da inizio mese se non ricordo male con la 7 mega.... :figo:
attivazione in 3 giorni....grande Telecom....:asd: :ok:
sn 2 mesi che aspetto ma mi ritrovo ancora con la 2 mega :doh:
hai fatto la richiesta o aspetti che la attivi la telecom??? :?:
richiesto 95795790967467943 volte ma niente, sollecitano quelli al call center ma nn vedo niente :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :?: :?:
A me ha detto che nella mia città (Avezzano) sarebbe arrivata il 15 dicembre...ma ancora niente; tuttavia si può richiedere tranquillamente l'attivazione online...e mi sa che opto per questa :sisi:
speriamo bene che si muovano
Mi scuso dell'introduzione, ho un piccolo problema riguardo alice...mi spiego:
Come contratto internet ho alice 4 Mega da quasi 2 anni e pago la bellezza di € 39.90 al mese.
Oggi se non mi sbaglio l'abbonamento mensile per i 4 Mega è di 19.90 e c'è il passaggio automatico per i 7 Mega.
Mi domando: sono l'unico pirla in italia a pagare la 4 mega a 39.90 ? :look:
Grazie :doh: