Re: Intel Core 2 Duo E8600
Citazione:
Originariamente Scritto da Flax89
Inoltre, in contemporanea con l'uscita dell'E8600, è previsto un ribasso dei prezzi per gli attuali E8400 ed E8500.
questa è la vera notizia buona! :ok: ...l'E8600 è solo un E8400 con moltiplicatore 10x invece che 9x?
Sicuramente da 10x.
Tanto il bus e da 333Mhz
E8200 (8x)
E8300 (8.5x)
E8400 (9x)
E8500 (9.5x)
appunto...in pratica nulla di nuovo e conviene sempre mille volte di più un 'E8400 che lo occhi con poco e vai come e più di un 8600
(stesso discorso anche meglio con l'8200)
ottimo che abbassa i prezzi degli altri, il resto mi interessa relativamente :asd:
Bel procio, chissà in oc come rende :sisi:
Mi interessa invece l'abbassamento del prezzo dei fratellini :asd: molto utile :D :wink:
Ora che arriva Nalhem per me sarà inutile.
magari, ma ora che siano accessibili a tutti potranno venderne ancora.........
dipende che processore hai adesso.....
ma scusa è solo un aggiornamento che intel offre a quelli che hanno la vecchi 775.
questo deve essere interessante..
immaginatevi di beccarne uno ultraculatissimo e di riuscire a fare un fsb come quello dell'e8500 che ho postato e di avere un molti x10.. e immaginatevi di farci un superpi..
io riesco solo a dire :evvai: :evvai:
comunque nehalem "per i comuni mortali" inizierà a diventare accessibile solo dopo metà del 2009.. e quindi ci manca ancora un anno.. e in campo hw non è affatto poco
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
comunque nehalem "per i comuni mortali" inizierà a diventare accessibile solo dopo metà del 2009.. e quindi ci manca ancora un anno.. e in campo hw non è affatto poco
lo penso perfettamente anch'io.........oltre al fatto che i prezzi saranno allucinanti nei primi mesi.....
Teniamoci stretti questi Penryn, e ben venga un nuova cpu di fascia alta per abbassare i prezzi :wink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
ottimo che abbassa i prezzi degli altri, il resto mi interessa relativamente :asd:
:nono:
Secondo me invece sarà una bella cpu pappa-secondi al pi....DOvendo tenere a default una frequenza di 3.3Ghz sicuramente saranno i core dei fratellini usciti bene----->maggiori probabilità di trovarne uno fortunato e BOOOM grazie al molti a 10x :asd: :asd: