ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che con una 8800gtx nn riesco a vedere bene, anzi malissimo con uscita hdmi, usando il suo adattatore, il mio monitor è tv lcd sharp 26, sono obbligato a vedere in wga,mi sapete aiutare? grazie :Yawn:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che con una 8800gtx nn riesco a vedere bene, anzi malissimo con uscita hdmi, usando il suo adattatore, il mio monitor è tv lcd sharp 26, sono obbligato a vedere in wga,mi sapete aiutare? grazie :Yawn:
Ciao jijo, che driver utilizzi?
leggevo sul forum nvidia che la 8800gtx e tv LG danno molti problemi [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Male in che senso ? e che tipo di adattatore è ? dvi/hdmi ?
quello hdmi attaccato al connettore dvi, l'unico modo, uso i driver originali della scheda che sono i migliori, avendo provato anche i più recenti.grazie per le risposte.Citazione:
Originariamente Scritto da guido
[quote=jijo ]
quello hdmi attaccato al connettore dvi, l'unico modo, uso i driver originali della scheda che sono i migliori, avendo provato anche i più recenti.grazie per le risposte.Citazione:
Originariamente Scritto da "guido ":34cs8atd
[/quote:34cs8atd]
hai provato con gli ultimi driver usciti?
[quote=Carlo Panceri ]
[quote="jijo ":kce308xt]
Originariamente Scritto da "guido ":kce308xt
[/quote:kce308xt]
[/quote:kce308xt]si, mi sa che è il monitor che nn va bene, peccato è nuovo.
[quote=jijo ]
[quote="Carlo Panceri ":qultwxzl]
[quote="jijo ":qultwxzl]
Originariamente Scritto da "guido ":qultwxzl
[/quote:qultwxzl]
[/quote:qultwxzl]si, mi sa che è il monitor che nn va bene, peccato è nuovo.
[/quote:qultwxzl]
incompatibile con la tua scheda??