Mi chiamo Graziano, ho 18 anni, e sono qui per puro caso :sisi: ...
Tralasciamo il come ho trovato il forum che è meglio...
Insomma: ciao a tutti :ciao:
Al di fuori di qua sono GangstaGiano... Molti di voi mi conoscono già di sicuro...
Visualizzazione Stampabile
Mi chiamo Graziano, ho 18 anni, e sono qui per puro caso :sisi: ...
Tralasciamo il come ho trovato il forum che è meglio...
Insomma: ciao a tutti :ciao:
Al di fuori di qua sono GangstaGiano... Molti di voi mi conoscono già di sicuro...
hola :429:
Benvenuto anche se hai già fatto conoscenza del forum :ok:
:birra:
Citazione:
Originariamente Scritto da TheAlbatross [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Dillo che sono curioso . :asd:
Benvenuto :ciao:
Bello i8 1975 @ 6.1 GHz :smoke:
Si, i7 975 :433: ... Il sistema vero è quello che ho in firma su tom's... q9550 @3.62 col scythe mugen 2 con 2 ventole...Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque ci sono arrivato da tom's per una questione... O meglio, sono arrivato da tom's a pcshark e da pcshark a qui... Perchè questo forum sembra :figo: ...
Ci sono pure i giochi... :love:
ciao bro
Ah ecco chi sei:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da TheAlbatross [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Benvenuto:rotolol:
Chi sei tu ? mmm... proprio non ti conosco :nono:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ciao: e ricordati che sei stato tu a dirmi di iscrivermi :sac: quindi voglio un trattamento di favore :323:
Citazione:
Ragazzo questa è la serie A! :figo: :rotolol:
Comunque benvenuto!
Ma hardwarezone è :figo:Citazione:
:asd:
saro' ceco io , ma quali giochi? :|: , scusate l'ot
edit , non pensavo che arcade intendevate i giochi pardon :asd: