Salve. Mi servirebbe una buona videocamera full-hd . Budget circa 500 € . Che mi consigliate ?
Visualizzazione Stampabile
Salve. Mi servirebbe una buona videocamera full-hd . Budget circa 500 € . Che mi consigliate ?
mmm... a 430 trovi la jvc hd 300 mi sembra... Ne parlano molto bene, poi non saprei, in materia non sono molto preparato
faccio una ricerchina e poi ti dico.. (se non sbaglio ora vanno benone le Samsung e le Panasonic mentre Sony subisce :nono:)
La hdc sd20 dici ?Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quanto spazio occupa 1 ora di film hd in buona qualita ?
ma hai delle preferenze sul tipo di focale e supporto di registrazione?
Non lo so . Il HD mi sa che costa di meno , ma con sd la batteria dura di più :?: . Tu che dici ?Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
uff sul sito panasonic è una jungla.. :nono:
+Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
certamente, appunto ci sono quelle ibride, hanno un HDD e poi ci puoi aggiungere le SD
Sinceramente non sono molto ferrato in materia, ma sul trovaprezzi ho isolato la Samsung HMX-H105, ha lo stabilizzatore ottico, zoom ottico 10x, registra video in full hd 1080p su multimedia card o sd. Prezzo 490€
Sapete dirmi quanto spazio occupa 1 ora ? :look:
penso che varia da videocamera a videocamera, o meglio, a seconda del sistema di compressione e del sensore..
comunque:
Citazione:
Originariamente Scritto da abstract
Quella di abstract , che videocamera e' ?
ah non l'aveva mica specificato, dobbiamo sentire lui, e non passa spesso :nono:
Quoto adexxx, dipende dall'algoritmo di compressione della cam. Quella da me consigliata usa l'H.264 HD, ma non so quale sia il bitrate impostato di default. Un'ora potrebbe occupare un intero DVD come un DiVXCitazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]