Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
:ciao: Ciao, mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto poco fa. Alcuni di voi già mi conoscono... ma non dico come e dove, vediamo se ci arrivano da soli! :asd:
Devo dire che il forum mi sembra proprio ben fatto e spero di trovarmi bene con voi.
Un saluto a tutti!
-
-
Ciao e benvenuto... Mmm :pens: ... No, io non ti ho mai sentito prima d'ora
-
è arrivato il bonzo pistolero:asd:
-
Uhm, non so se ti conosco :asd: forse qualche indizio in più :bravo:
Comunque benvenuto su hwz :ok: :asd:
-
Citazione:
Ciao e benvenuto... Mmm :pens: ... No, io non ti ho mai sentito prima d'ora
Neanch'io... :pens: Piacere, sono Light... ehm, Sanzo! :sisi:
Citazione:
è arrivato il bonzo pistolero:asd:
eh sai com'é, anche su questo forum c'è un tizio che ha sempre lo stesso l'avatar di Auron, quindi mi è toccato ripiegare sul bonzo :asd:
-
è un marchio registrato:sac:
-
Citazione:
Uhm, non so se ti conosco :asd: forse qualche indizio in più :bravo:
Comunque benvenuto su hwz :ok: :asd:
Ciao, noi mi sa che non ci conosciamo in effetti! I due sopra invece direi che mi conoscono. :sisi:
Citazione:
è un marchio registrato:sac:
Ne sono sempre più convinto... :sisi:
Però una volta l'ho violato il marchio!!! :asd: Ma qui non posso farlo altrimenti mi banni! :shut:
-
-
Citazione:
Ciao, noi mi sa che non ci conosciamo in effetti! I due sopra invece direi che mi conoscono. :sisi:
Però una volta l'ho violato il marchio!!! :asd: Ma qui non posso farlo altrimenti mi banni! :shut:
Ehehehe... Anche io :asd: troppo ridere la sera :rotolol: e anche il mezzodemone lo fece :sac: e anche ex capitan-ventosa :sac: ... Bene ora che ho spifferato tutto :sisi: il mio compito qui è concluso...
Meno male non avete violato il mio di avatar, sennò la forza del demone a 8 code vi avrebbe travolto a tal punto da straziarvi :sisi: ...
PS: questo si che è inquinare un thread :did:
-
Citazione:
Bravo...hai capito subito chi comanda:asd::lawn:
-
-
-