Visualizzazione Stampabile
-
Upgrade PC
Ciao, avevo intenzione di fare qualche piccolo upgrade al mio pc ma ero indeciso sul cambiare scheda video o cpu, le mie spec sono queste:
E8500 @ 4ghz
Asus p5q deluxe
gtx 275
ali 625w
ram 4gb @ 1066mhz cl 5
Ora, volendo upgradare qualcosa, con un budget di 200 euro circa, cosa mi converrebbe cambiare? Utilizzo il pc maggiormente per giocare, spesso a 1680*1050 ma a volte anche in full hd.
grazie a tutti
-
il tuo è un pc ancora molto prestante, se vuoi fare un salto di qualità "vero" 200 euro non bastano.
per la cpu dovresti passare a un core i5 e quindi devi cambiare anche mobo e ram..
per la gpu potresti vedere una HD5850 ma anche li 200 euro non ti bastano ma ce ne vogliono una cinquantina in più!
il tuo E8500 a 4,0 ghz è ancora una bella bomba fidati, tieni i soldi e upgradalo fra un bel po'! :ok:
-
Stavo, infatti facendo un pensierino per la HD5850 ma non credevo si aggirasse sui 250€, contando che la scheda video che ho adesso mi da qualche problemi all'accensione (devo riavviare il pc piu' volte per farla partire) credo proprio che farò uno sforzo e prenderò quella, dovrebbe essere un buon upgrade no?
Grazie dei consigli^^
-
potresti prendere anche una hd 5830 (prezzo intorno ai 215€) con prestazioni simili ad una hd 4890 ma con supporto alle dx 11
-
Io non cambierei nulla;la gtx275 è un ottima scheda;secondo me la spesa non vale il guadagno di prestazioni....
PS:la gtx275 è fuori garanzia?Senò mandala in RMA così te la sostituiscono :)
-
Sì è fuori garanzia ci ho smanettato un po :D, grazie comunque per i consigli aspetterò un po e prenderò qualcosa di meglio allora :P
-
Citazione:
Sì è fuori garanzia ci ho smanettato un po :D, grazie comunque per i consigli aspetterò un po e prenderò qualcosa di meglio allora :P
La mia è solo un'opinione,prova a sentire anche gli altri; secondo me rispetto alla gtx275 guadagnerai 15/20 di frame,e non so te,ma io preferisco abbassare un filino i dettagli che spendere 250 euro....dato che come ripeto io reputo ancora la gtx275 una signora scheda...
-
Potresti vendere la gtx 275 , e' fare un cross di 5770 :323:
-
Anche questa sarebbe una buona ipotesi per un futuro magari prossimo, ma in questo caso credo che dovrei cambiare ali, 625W dovrebbero starci stretti con un xfire di quelle schede :O
-
Citazione:
Anche questa sarebbe una buona ipotesi per un futuro magari prossimo, ma in questo caso credo che dovrei cambiare ali, 625W dovrebbero starci stretti con un xfire di quelle schede :O
dipende dalla marca e caratteristiche :wink:
-
-
Citazione:
Lavorera' a meta' potenza . Le due 5770 assorbono max 220W , e' vanno di piu di una 5870 :ciao: