Kaspersky Internet Security 2009 crasha su Vista!
Ragazzi non so voi, ma io ho provato la versione trial di KIS 2009 (versione 8.0.0.357) su due PC Windows Vista, e su entrambi, dopo alcuni giorni di utilizzo tranquillissimo, all'improvviso crash del sistema (tramite schermata blu) e al ritorno sul desktop Vista trova la causa del crash proprio in Kaspersky, e consiglia di visitare il sito ufficiale per una versione più recente...ma se questa è l'ultima! :cav: :muro:
Davvero non capisco...ricordo che appena uscì KIS 7 anch'esso mi causava crash del sistema...ma poi il tutto si risolse...adesso però ci risiamo...e infatti ho dovuto mettere Avira, che su AV-Comparatives.org risulta il miglior antivirus di maggio 2008 (quindi attualmente il migliore, essendo quello con la percentuale più alta di virus individuati).
A qualcuno succede/è successa la stessa cosa ??? :help:
P.S. Dopo aver disinstallato KIS 2009 ho provato con il vecchio KIS 7, ma, udite udite, anche lui fa crashare il sistema dopo qualche giorno...ma cosa succede ??? KIS 7 ha sempre funzionato! :|: :cry: :look:
Re: Kaspesky Internet Security 2009 crasha su Vista!
Non so dirti, attendi qualche aggiornamento importante dal sito ufficiale ... non penso sia una versione "non-ufficiale": se è così ovvio che possa dare problemi :ok:
se non sbaglio è uscita una beta del nuovo kaspersky 2009; fai un salto su Softpedia e provala :wink:
Uso Kaspersky Anti-Virus 2009 su Vista x64 e funziona perfettamente :sisi:
Problema risolto con format e nuova versione! :D
Aggiorno il topic:
Dopo un sano format, ho installato la nuova build della versione 8.0, e precisamente la 8.0.0.454 (ancora non disponibile in italiano).
Prima cosa che ho fatto è stata una scansione di tutto il sistema; risultato (CVD): un maledettissimo (figlio di) trojan che si era annidato in una cartella di sistema del mio hard disk da archvio :|: ("System Volume Information" mi pare).
Lo so che non c'entra niente, ma forse era lui che mi causava anche i problemi di sfarfallamento della connessione (e forse anche quei crash improvvisi, chi lo sa...). Sta di fatto che Avira si è lasciato sfuggire un virus (pure pericoloso), indi non penso lo installerò mai più, anche perché ora KIS 2009 va che è una meraviglia:smoke::goal:
Si può chiudere qui :wink: