Visualizzazione Stampabile
-
Me ne vado al mare
bèh anche io parto e "stacco" per 15 giorni alla volta del mare.....del solito mare, della solita spiaggia, della solita gente, dele solite rotture di......ecc..... :cry: :muro:
sempre quello insomma ma l'ì il peggio è che non avrò una linea e non avrò un pc :cry:
mi mancherete.....e state buoni con zì R4z3r, non parlate all'atipatico di Nandos e trattatemi bene Fire Urricane, con la speranza che cambi.....gli altri sono tutti santi, nulla da dire :lol:
domani sera forse salpo l'ancora per riormeggiare dopodomani e risalpare il giorno dopo dopodomani, tutto chiaro?? :P :P
-
Re: Me ne vado
Che titolo macabro, credevo che te ne volessi andare da hwz :lol2: :lol2: :lol2:
Cambia sto titolo :asd: :asd:
Vabeh, cmq vada divertiti, gnocca a volontà mi raccomando e ricorda che poi vogliamo il resoconto dettagliato :asd: :ok: :wink:
ps: nn sn antipatico :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
Re: Me ne vado al mare
modificato....però in quel modo lo andavate a vedere tutti contenti e trovavate la fregatura!! :lol: :lol:
-
-
Buone vacanze! :birra: :ciao:
-
mi associo, fai delle buone holiday :lol: :birra: :birra: :birra: :birra:
-
grazie a tutti......
@andy84; vado a montalto.....nome stabilimento ******
EDIT by lawnmower; il nome del locale è publicità occulta, la prossima volta fai più attenzione :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
ciaooooooooooooooo vado statemi bene!!! :cry: :ciao: :ciao:
-
-
-
-