Visualizzazione Stampabile
-
PC per Metro 2033
Salve . Mi servirebbe una configurazione per giocare in Metro 2033 forse anche in 3d . Il monitor e' full hd 600 Hz . Il tetto massimo di budget non c'è . E' uno che non sa che farne con i soldi :bravo:. PC deve durare forse 1 anno , non e' necessario che sia espandibile . Deve dare solo il massimo con quel gioco . OC solo questo che si ottiene in automatico ( lui non capisce niente , ma penso sarà necessario di farlo ) . Ha già un Alienvare da 4000€ ma dice che non vale un cazxx :skept:
-
inzia a dirgli che mi presta qualcosa di soldi O.o
che risoluzione ha quel monitor ?
-
Citazione:
inzia a dirgli che mi presta qualcosa di soldi O.o
che risoluzione ha quel monitor ?
Un grosso plasma full-hd 600 Hz .
Un idea mi son fatto .. ,ma non vorrei che ci fosse peggiore da quello da 4000€ :skept:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Che ne dite ?Si può fare di meglio ?
Sapreste dirmi la conf. di quel Alienware per il confronto ? Dovrebbe essere ultimo uscito .
-
io farei
980X sotto liquido
Rampage III Extreme
Silverstone Strider 1500W
EVGA GTX480 3Way SLI sotto liquido oppure 2xHD5970
Corsair Dominator GT 6gb 2000mhz
Masterizzatore che hai link te
SSD RAID 0 linkati da te
Cooler Master HAF-X
:D tutto sotto h2o
saranno 4000€ precisi xD o meno
-
Dovrebbe essere questo .
Secondo voi montando 2x gtx 480 si otterrebbe un incremento prestazionale notevole ?
-
lol se lo vende chiedigli quanto vuole per la cpu :D
cmq è fesso...spendere soldi inutili cosi almeno fai a fikaaa
cmq io terrei quel pc la e ci monterei sotto un 3way 480 con il trident 1500w
-
Rampage III Extreme supporta lo sli in modalità x16 x8 x8 . Secondo te le schede di questo taglio verrebbero sfruttate a dovere ? Forse meglio due in modalità x16 ?
Un RAID 0 di due SSD ? :look:
-
Citazione:
Dovrebbe essere questo .
Secondo voi montando 2x gtx 480 si otterrebbe un incremento prestazionale notevole ?
Bah... 4000 euro buttati... Ok che è figo poter dire: ho un alienware, ma per 4000 euro quella cosa non mi sembra granchè... La versione liscia ha 2x5870 e un i7 960 (la cpu più inutile del mondo :asd:)
Digli che con 4000 euro ci compra un quad decente e va a divertirsi...
Oppure come dice il sommo Liquid, fiche, fiche e ancora fiche :sisi: ...
Tornando it: penso che fare qualsiasi cosa sai una pessima idea... Ma che bisogno c'è di giocare in 3d tutto al massimo :nono: ...
Comunque se proprio deve... Io direi un 3way di 480 come dice Liquid...
Se il 3d vision non gli interessa quel pc va già benissimo così com'è...
-
Citazione:
lol se lo vende chiedigli quanto vuole per la cpu :D
cmq è fesso...spendere soldi inutili cosi almeno fai a fikaaa
cmq io terrei quel pc la e ci monterei sotto un 3way 480 con il trident 1500w
Non credo che te lo da gratis . Più ricchi sono - più tirchi sono .. anche se ha solo 12 anni :asd:
-
Citazione:
Non credo che te lo da gratis . Più ricchi sono - più tirchi sono .. anche se ha solo 12 anni :asd:
180€ ed e mio :figo:
ottimo 12 anni lo fai venire a fike cn me :) lo metto sulla buona strada
-
La smettete CORTESEMENTE? Credete di essere al bar?
-
Non ho capito , vuoi che smettiamo di postare ? :pens:
-
Citazione:
Non ho capito , vuoi che smettiamo di postare ? :pens:
di andare off topic :read: sorry
-
L'ho visto stamattina . Dice di aver lasciato PC a un suo "amico ,bravo " Gli metterà 12GB di RAM :pens:, processore nuovo , 3 way crossfire di 5970 :pens: . Boh ..
-
Citazione:
L'ho visto stamattina . Dice di aver lasciato PC a un suo "amico ,bravo " Gli metterà 12GB di RAM :pens:, processore nuovo , 3 way crossfire di 5970 :pens: . Boh ..
:nono: ... Dato che ci siamo perchè non mette il pc in phase change e non si prende 3 monitor fullhd per giocare in Eyenfinity o come bischero si chiama ?
E scusate l'OT ... Vabbè, contento lui... Quanta potenza sprecata :soso: ...
12 anni, con quello che ha speso mi sarei preso un E-REVO Brushless e avrei cominciato a fare il modellista :323:
Oppure un minicross :asd: