Visualizzazione Stampabile
-
installare vista
Ciao..
dato che ho avuto parecchi problemi con w7 volevo rinstallare vista sul mio portatile...
ho vista (scaricato legalmente) e l'ho in formato iso come faccio a masterizzarlo su dvd in maniera tale da avere un dvd con su il sistema operativo non in iso?
grazie
ah ho nero 8
-
Che notebook hai? Solitamente Seven ha dimostrato di avere molti meno problemi rispetto al precedente Vista... Anyway, bisogna che tu masterizzi l'iso, via Seven, cliccandoci sopra col tasto destro e andando su "Masterizza immagine disco" :ok:.
ps: spero tu l'abbia comprato e non *******, edita finché sei in tempo o dovrò prendere provvedimenti.
-
Citazione:
spero tu l'abbia comprato e non *******, edita finché sei in tempo o dovrò prendere provvedimenti.
Tranquillo posso scaricare tutti i software windows gratuitamente...
cmq ho un hp dv 3550el
ma mi da continuamente problemi mi si blocca dopo neanche 3 min che l'ho acceso e non mi fa funzionare neanche ctrl+alt+canc..
ah non ho su w7 il file iso ma sul mio vecchio pc che ha w xp..
-
allora ti consiglio di scaricare gratis burn4free e masterizzare l'immagine! è semplice e intuitivo!
-
Citazione:
Tranquillo posso scaricare tutti i software windows gratuitamente...
cmq ho un hp dv 3550el
ma mi da continuamente problemi mi si blocca dopo neanche 3 min che l'ho acceso e non mi fa funzionare neanche ctrl+alt+canc..
ah non ho su w7 il file iso ma sul mio vecchio pc che ha w xp..
Allora ok :ok:
Citazione:
allora ti consiglio di scaricare gratis burn4free e masterizzare l'immagine! è semplice e intuitivo!
quoto adexxx, oppure, via nero 8, basta aprire burning rom, chiudere la finestra che ti appare (il wizard di configurazione insomma), cliccare sul menu masterizzatore e selezionare scrivi immagine :ok:
-
non riesco a installare vista perchè mi si blocca prima della procedura di installazione allora sono riuscito a ripristinare il sistema... ma c'è un problema avendo il lettore di impronte mi sono dimenticato la PW... adesso che posso fare??
-
Citazione:
non riesco a installare vista perchè mi si blocca prima della procedura di installazione allora sono riuscito a ripristinare il sistema... ma c'è un problema avendo il lettore di impronte mi sono dimenticato la PW... adesso che posso fare??
puoi provare anche l'ottimo alcohol 120%