MI si sballa sempre l'ora/data sul notebook bisogna sostituire la batteria rotonda della scheda madre?
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
MI si sballa sempre l'ora/data sul notebook bisogna sostituire la batteria rotonda della scheda madre?
Grazie in anticipo
:soso: ...Citazione:
Originariamente Scritto da donnacassandra [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie
quando lo spengi dici? si mi sa di si. comprala al supermercato e non dall'orologiaio che te la fa pagare il quadruplo ;)
Affermativo, è sicuramente scarica :sisi:. In un negozio di articoli informatici, di quelli che fanno assistenza, la trovi sicuramente.
Ho trovato delle vecchie scede madri con le stesse batterie che misurano tutte 2,58 più o meno, contro 0,4 V di quella che ho levato.
Credete che 2,58 può essere un buon voltaggio o vado a comprarne una nuova?
Cambiando la batteria devo rieseguire l'aggiornamento del bios o lo tiene in memoria nonostante l'inefficenza della batteria?
grazie a tutti
:soso: ... Nessun aggiornamento, il bios è contenuto in una memoria eprom nella scheda madre :soso: ...Citazione:
Originariamente Scritto da donnacassandra [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
PS: la batteria mettila uguale, precisa, identica :soso: ... Fai così, staccala e portala con te quando vai a comprare la nuova.
La batteria è identica,porta la stessa sigla, desideravo solo sapere se sono batterie a 3 volt, visto che più di una misura 2, 98 più o meno.....
Grazie
:323: ...Citazione: