Salve signori o un problemino con un portatile (ASUS X51Rseries)
sto cercando la ventola, qualcuno può darmi una mano .........
Ringrazio in anticipo Nandos per il consiglio grazie !
Visualizzazione Stampabile
Salve signori o un problemino con un portatile (ASUS X51Rseries)
sto cercando la ventola, qualcuno può darmi una mano .........
Ringrazio in anticipo Nandos per il consiglio grazie !
Comunque presumo che sia sufficiente aprire il portatile, guardare le dimensioni della ventola e comprarne una simile (mi raccomando attento agli attacchi perchè quelle dei portatili generalmente son più piccole)Citazione:
Originariamente Scritto da MagnuM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@Trudi: in pvt :wink:
Comunque, cercando su ebay, ho trovato molte ventole al costo di pochi $/€, dalla Cina, USA, Hong Kong. Cerca Asus x51r fan :sisi:
:shock::skept::pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non so se è stato frainteso o cosa, ma io chiedevo solo delucidazioni in merito, non ho accusato nessuno!
E poi, come si inviano PVT? Ho cercato in lungo e in largo ma non trovo l'opzione da nessuna parte (nemmeno per rispondere)...
OT
:asd: nono tranquillo, lui mi ha contattato in pvt e gli ho consigliato di aprire qui la discussione
Fine OT
OTCitazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Spoiler:
/OT
Comunque, come detto da Nandos, cerca sulla Baya e sicuramente troverai qualcosa...
Ad esempio: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
In altri lidi trovo prezzi un po' alti, dai negozi soprattutto :pens:
Grazi eragazzi
Nandos
ottimo link perfetto o trovato la ventola finalmente 100000000000 grasssssssieeeeeee
il mio problema e che cercavo nel posto sbagliato
Di niente, facci sapere :asd: