A che cosa posso giocare?????? :nono:
Visualizzazione Stampabile
A che cosa posso giocare?????? :nono:
ti consiglio assolutamente Dead Space 2, per stomaci forti ;)
Bulletstorm, se vuoi qualcosa di tamarro e divertente :asd:
Già provato, non mi prende bene...Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bulletstorm anche non mi prende bene dal trailer....
Non chiedetemi che tipo di gioco sto cercando perchè non lo so!! L'unica cosa che so è che il mercato di oggi non offre grandi titoli come quello di una volta (parlo di giochi del calibro di Mafia, Gran Turismo II, Half Life, Halo ecc..)
:nono:
fatti un giro con vice city, un classico! o max payne!
Rifatti San Andreas, che devo dirti :asd:
aspetta crysis 2 :did:Citazione:
Originariamente Scritto da Trudi [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Max Payne mi è piaciuto un sacco, ma cercavo giochi dalla grafica un pò più moderna...Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mitico San Andreas, ma l'ho finito 8 volte e ciò anche fatto l'MP quindi... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Giammai! Ho provato il primo e mi son stupito di come abbia potuto vender tanto perchè mi ha fatto davvero cacare...Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque, a breve dovrebbe arrivarmi il volante quindi se magari avete altre proposte benvengano, non è necessario che siano giochi d'automobili, purchè siano fighi...
GRID, vecchino ma sempre ottimo, DIRT 2, esaltatante ma solo per la prima mezzora, dopo diventa sempre uguale, F1 2010 buggato ma divertente
GRID ce l'ho originale, infatti appena arriva il volante lo installo...Citazione:
F1 mai piaciuto e Dirt/Dirt 2 non so, mi prendevano male all'epoca quindi boh...
Spoiler:
Shaiya Online
Ho dato un'occhiata...Citazione:
Originariamente Scritto da TheAlbatross [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:bravo:
Non fa per me xD
Allora ti consiglio EVE Online [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Lo tenevo d'occhio, poi non si decideva più a uscire e l'ho lasciato perdere....è uscito ora???Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque oramai i giochi spazio-fantascientifici non mi piacciono più, menchemeno i giochi di ruolo... :asd:
Uscire? :rotolol: Ma se esiste dal 2003 :asd: e l'ultima versione, Incursion, è uscita nel Gennaio di quest'anno. È un bel game, te lo consiglio, sempre se sei disposto a sborsare i canonici 19,95€ al mese di abbonamento :bravo: (io so andando avanti con degli sconti :bravo:)