Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto Hamachi
Ciao ragazzi oggi ho provato ad usare Hamchi con UT3 e con Crysis e i risultati sono stati delle m***e.
Dopo essermi registarto,accedo a una rete la attivo...ma se vado nel gioco multiplayer-LAN non mi trova nessun server...
Aggiornati con le ultime patch,provato con F10 open ip di Hamamchi ma nulla...
-
Re: Aiuto Hamachi
:pens:
hamachi spesso fa capricci..
-
C'era gente online? :look:
comunque il fatto che usi hamachi mi fa pensare che hai già avuto problemi....
tipo la configurazione di rete che ho io non mi permette di giocare online ad aoe2 neanche con hamachi, ma un anno fa funzionava.......
mi sa che ha ragione maldini :asd:
-
Ok Giku, visto che sei "Pro-Gamer" ( :asd: ), ti consiglio un programma che farà veramente al caso tuo, altro che Hamachi (roba vecchia ormai :doh: ). Anch'io ho avuto, a suo tempo, questi grattacapi con Hamachi, e ciò mi ha portato a scoprirne una valida alternativa...troverai tutto quello che ti serve nel topic dedicato, al seguente link: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
wippien per caso? :asd:
il problema di quel programma è il processo di registrazione che mi ha impantanato (!!!).
-
Grande grazie Charlie (mizzica sai che ho notato che sul desktop ho un tuo wallpaper :lol: )
proverò anche questo cmq anche XFire mi ha soddisfatto molto...Di questi client nn ne sapevo molto perchè giocare online con Ps3 è semplice (anche con alcuni giochi per PC) ma quando i giochi in realtà provengono da EManUeLE le cose si complicano :bad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giku
Grande grazie Charlie (mizzica sai che ho notato che sul desktop ho un tuo wallpaper :lol: )
:look: ...in che senso? :look: .... :asd:
Bene, sapevo che avresti risolto :wink: Chiudo il topic, se hai ancora problemi, basta un PM e riapro al volo :ok: :ciao: