Ciao a tutti , Ho appena acquistato un pc avente due HD ,
Uno in cui ho installato windows 7 (150gb Velociraptor) l'altro da 1000gb.
Il problema è che se vado in computer mi mostra uno ed uno solo dei due hd.
Come risolvere?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , Ho appena acquistato un pc avente due HD ,
Uno in cui ho installato windows 7 (150gb Velociraptor) l'altro da 1000gb.
Il problema è che se vado in computer mi mostra uno ed uno solo dei due hd.
Come risolvere?
Vai su Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Computer -> Archiviazione -> Gestione Disco -> e imposta la lettera di unità al disco non visualizzato :ok:
ps: se è nuovo forse bisogna formattarlo, ma prima abilitalo :wink:
Da pannelo di controllo non mi da l'icona strumenti di amministrazione..Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
screen:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd: ti ho dato le istruzioni con la visualizzazione per icone grandi. Tu ci puoi arrivare da Sistema e Sicurezza -> Strumenti di Amministrazione :wink:
Nandos come mi consigli di gestirmi questi due hd?
Sul velociraptor installo programmi e giochi mentre sul altro?
Screen:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Problema risolto credo.
Beh, sul velociraptor installa solo il minimo indispensabile o almeno i software e i games che usi di più, mentre sull'altro tutto il resto, compreso lo storage :sisi:, imho.
Ho installato parecchi programmi già sul velociraptor come risolvo?Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Beh, le disinstalli dal velociraptor e le metti sull'altro HD, in quale altro modo? :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da n1cob [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]