Visualizzazione Stampabile
-
Blocco pc all'avvio
Ragazzi il problema è grave! Sono praticamente due volte che quando accendo il pc, subito dopo il bip d'avvio alla schermata della scheda madre, il pc si blocca...:shock:
E tra l'altro nn mi permette di fare un bel niente!
Ne andare al BIOS, ne funziona F12, ne F9....un bel niente insomma...la prima volta la cosa si è risolta al 3° riavvio del pc, quest'ultima...mia fatto (:shut:) temere il peggio! ci sono volute 6riavvi e 3 spegnimenti forzati....insomma...apparte questo non sapevo che fare...rischio anche di bruciarlo così! :nono: Vi prego datemi una mano a capire e risolvere il problema!!
-
Sicuro che non siano le ram? Prova a cambiarne la posizione sugli slot, fai delle prove staccando in serie le periferiche...
-
Le ram?? Ma mi sembra strano...nn mi hanno mai dato problemi, sarebbe la prima volta...comunque proverò...e vedrò che succede:sisi:
Ma quali periferiche intendi?:shock:
__________________________________________________ __________________
Comunque provato le ram non sono....non so più dove mettere mano....
-
E successo anche a me tempo fà il problema era causato da un Hard disk esterno controlla una per una anche le periferiche asterne ......
-
prova un clear cmos di una notte...ovvero stacca corrente e batteria tonda sulla scheda madre per una notte intera e poi riaccendi (vanno bene anche alcune ore durante la giornata ovviamente)
-
raga problema risolto!
a quanto pare i sospetti sono tre: lettore dvd\cd e 2 ventole.
anche se non ho controllato bene chi sia il vero responsabile dei 3...