ciao a tutti,
succede da un paio di giorni, che il caricamento del forum è moooooooooooooooooolto lento.
succede anche ad altri??
il resto del web mi va' che è una meraviglia,solo con hardwarezone ho questo problema.
aspetto e spero...
ciao e...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
succede da un paio di giorni, che il caricamento del forum è moooooooooooooooooolto lento.
succede anche ad altri??
il resto del web mi va' che è una meraviglia,solo con hardwarezone ho questo problema.
aspetto e spero...
ciao e...
veramente strano, io carico tutto benissimo da diverse postazioni. che browser usi?Citazione:
Originariamente Scritto da axel70 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
A me va che è una scheggia...
Strano, perché qui va molto bene, come sempre :figo:
ciao,uso FF 5,per esempio adesso s'era impallato mentre era in corso "lettura ssr.gstatic" una cosa del genere.
comunque FF mi sta deludendo,da quanto ero entusiasta della 2...ho notato solo peggioramenti.il tutto riferito ad un uso comune eneofita.
riscarico Maxthon...a parte il renderiing di IE...mi piaceva.
ciao e...
Usa Chrome!Leggero, user friendly, veloce!Citazione:
Originariamente Scritto da axel70 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho avviato proprio adesso Crhome...però non mi piace....Citazione:
Originariamente Scritto da Pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
in compenso non ho problemi.
adesso,comunque,lo stesso problema lo da anche con altri siti..ed è proprio colpa di ssl.gstatic.com....Ormai abbandonerò FF..
ciao e...
Sto accedendo a questo forum dal PC del lavoro. Purtroppo,come segnalato privatamente,da svariati giorni non riesco più ad accedere al forum.Inserite userid e password,quando clicco su forum devo attendere 30/40 secondi,e poi mi compare la scritta...impossibile connettersi ad hardwareforum.it:8080.Avete idea di cosa stia succedendo?Il mio browser è Chrome e l'O.S.WIN 7 ultimate.
Grazie in anticipo. Risposte gradite anche via mail o msg privato.
Saluti Metaller 62
ciao, ho fatto svariate prove da diversi pc e non sto riscontrando più questo problema. prova a collegarti dal seguente link [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Fammi sapere :wink:
Ringrazio il sig. Panceri per l'interessamento. Ora funziona tutto grazie. per notizia, ho reinstallato chrome (per via della toolbar start.qone8) e adesso funziona tutto.
Grazie di nuovo.