Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio router Wifi
Ciao raga,
ho bisogno di un vostro consiglio; ho deciso di montare un router esterno all'hag fastweb perchè la limitazione dei 3pc mi sta facendo impazzire!
Quindi vorrei sapere da voi quale tra questi router va meglio(possibilmente necessiterei anche di una discreta copertura wifi dato che quella dell'hag fastweb fa i capricci!)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie!
-
io prenderei buffalo, sono nettamente superiori rispetto agli altri :wink:
-
Citazione:
io prenderei buffalo, sono nettamente superiori rispetto agli altri :wink:
Anche a me sembrava niente male, non consuma tanta corrente; unica incognita era la potenza del segnale wifi avendo l'antenna integrata...
Non necessito di coprire una grande superficie(distante massimo 20 metri dal modem, unico neo deve attraversare una parete) ma spero mi dia una copertura migliore dalle 3 tacche che mi da l'Hag di fastweb...
Senò avevo visto il [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Anche questo ti puo' andare bene [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Si non sembra male, ma se era possibile preferivo spendere meno, anche perchè a quella cifra si portan a casa prodotti migliori(il tuo è "solo" 125mbps)!
Sono molto propenso al Buffalo, o dite che questo vale i 10 euro in più [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
O dite di andare su questo che ha un antenna da 5db [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Tu dici?, quel modemruter,e caldamente consigliato dagli utenti del tuo provider,nel loro forum,
quindi meglio di cosi non esiste,a parte i costosi Cisco,ma vedi anche i Linscki.