Riportare VHS da videoregistratore a pc...vengono pixel sgranati!?
ho comprato un programma che si chiama "MAGIX Video easy SOS Videocassette" (non so se lo conoscete:429:) che permette di riportare le videocassette, appunto, dal videoregistratore al computer. Ho provato già con un filmino vecchio di famiglia, e naturalmente sul pc me l'ha riportato con pixel sgranati e grandi (diciamo pure ke si vede peggio di come si vede in tv! ma è normale? :pens:)...beh, ho provato anche con un filmino su dvd che era un pò rovinato, ma lo stesso! mi fa questi fastidiosissimi pixel enormi! non capisco! questo programma dovrebbe migliorare i filmati proprio perchè sono rovinati! sul loro sito non riesco a trovare alcuna risposta al mio problema! viene pubblicizzato il programma e basta...tante parole per poco risultato...quindi mi chiedevo se qualcuno di voi aveva avuto esperienze simili, anche non per forza utilizzando Magix, e se risultava lo stesso problema...riportando filmini da videocassetta a pc (o comunque su un dvd) è normale ke vengano questi pixel? uff :nono: è un programma che, secondo me, è sopravvalutato...mi aspettavo molto di più dato che non te lo tirano di certo dietro!:doh: grazie per l'aiuto! :figo: