Mettendo però non la 680 della Palit(da evitare come Zotac), ma Gainward,Msi,Gigabyte!!
20-06-2012, 18:18
Pigna
Ed eccovi le configurazioni consigliate per il mese di giugno :)
20-06-2012, 18:40
tiagullo
ti conviene togliere l'ssd dalla prima config e mettere la scheda video, il 60 GB si riempie subito. :) Poi nelle prime config avrei messo una 7870 al posto della 560 e anche della 670. Poi direi anche in aggiunta con un nota bene in caso di OC di mettere la versione K del processore ;)
20-06-2012, 20:25
Pigna
Se leggessi prima di commentare c'è scritto che non è adatto per il gaming, e poi non è detto che per forza uno debba installarci tutto sull'ssd :)
Riguardo alle schede video è questione di gusti, vista la fregatura che si era preso il mio amico con la 7970(della quale hanno ottimizzato i driver coi piedi), preferisco Nvidia.
Riguardo l'oc, chi lo sa fare sicuramente non usa queste configurazioni "preconfezionate" ma sceglie con cura ogni componente.
20-06-2012, 20:33
tiagullo
si ma infatti l'ho letto che non è per gaming -.-" Ti dicevo che a quel punto cambia l'ssd che in una config di 500€ mi sembra esagerato e metti una scheda video. :)
20-06-2012, 22:27
Pigna
Citazione:
Originariamente Scritto da tiagullo[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si ma infatti l'ho letto che non è per gaming -.-" Ti dicevo che a quel punto cambia l'ssd che in una config di 500€ mi sembra esagerato e metti una scheda video. :)
L'avrei fatto volentieri se l'alimentatore dato in bundle col case(che ha 2 linee da 20A(ma non so quanto mi fiderei avendolo toccato con mano)) mi permettesse di dotarlo di una scheda video decente!
Questo è un pc per ambito Home,Office "avanzato" XD
Volendo si può toglierlo, ma vedendo il godimento che provoca la sua velocità ho preferito lasciarlo :)
02-07-2012, 15:08
vrod
io toglierei anche la palit! on no??:shock::asd:
02-07-2012, 20:06
tiagullo
Se parli per la 680, l'ha aggiunta solo come nome della scheda e come prezzo, perchè in giro la 680 è difficile da trovare subito online quindi ha messo quella che è sempre disponibile. (chissà perchè :asd:)
02-07-2012, 22:20
Pigna
Citazione:
Originariamente Scritto da vrod[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io toglierei anche la palit! on no??:shock::asd:
Grazie per l'interessamento, ma se leggi bene in fondo ho esplicitato di non prendere assolutamente Palit e Zotac :)