mi dite una configurazione di un pc gaming con budget max 1550€
ciao a tutti ragazzi e grazie per la vostra disponibilità :323: finalmente io dovrei farmi un nuovo pc fisso gaming!!!!:wink:
e da un pò di giorni che giro per siti si shop informatica ma ancora nn ho trovato quello che mi convince :nono: l'altro ieri in un negozio mi sono fatto fare questa configurazione: processore: intel core i7 2600k@ 3.40GHz quad core scheda video: nvidia gtx560ti 2gb
scheda madre: asus p8h67
alimentatore: corsair tx850w v2
box: cooler master haf 932 amd edition Colore: Rosso Corsa / Nero.
Materiale: Corpo in SECC + Mesh.
Dimensioni: 243 x 560 x 564 mm.
Formato M/B: Micro-ATX /ATX / E-ATX.
Pannello di I/O: USB 2.0 x 4, eSATA x 1, IEEE1394a x 1, MIC x 1, Audio x 1 (supporta HD / AC97 Audio).
5 Vani da 5,25” + 5 Vani da 3,5”.
7 slot di espansione.
ram: 16gb
sistema operativo: windows 7 home premium
hard disk(hhd): 2TB
disco stato solido: corsair 60gb
unità ottica: masterizzatore & lettore bluray LG
raffreddamento: Frontale: 230 mm fan x 1 dotata di led rosso
Posteriore: 140 mm fan x 1 dotata di led rosso
Superiore: 230 mm fan x 1 (supporta 120 mm fan x 3 oppure 120 mm fan x 1 + 230 mm x 1).
e in più ci ho messo un card reader 16 in 1 e un aerocool touch 1000 e tutto viene 1525€
Ma dopo un pò di consigli che mi hanno dato ho deciso che non andava bene per alcune cose come la scheda madre ed altre cose e ho deciso di guardare altre configurazioni come questa che vi sto per elencare che mi ha interessato molto:read::
scheda madre:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
scheda video:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ram:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
processore:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ssd:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
hdd:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
alimentatore:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dissipatore:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
box:cooler master haf 932 amd edition
masterizzatore:blu-ray LG
e questo è tutto e viene 1620€
che è tanto
be per farla breve volevo un vostro consiglio grazie in anticipo:ciao: