Visualizzazione Stampabile
-
Masterizzatore
Questo è un altro mio problema... non mi funziona + il masterizzatore, nè con nero nè con la masterizzazione di windows... l'errore che viene riportato è che nn è presente il cd nello scomparto... l'avvio automatico dei cd c'è ma nn funziona... credo che il problema sia sulla lettura del cd... cosa posso fare?
-
Re: Masterizzatore
Io proverei ad aggiornare il firmware del masterizzatore :sisi: O provare a smontarlo e rimontarlo, non si sa mai che qualche pin non faccia contatto come una volta :D
-
Smontare il masterizzatore? xò i cd li legge, anche se devo aprirli manualmente...
-
Come aggiorno il firmware?
-
Dalle info tecniche relative alla gestioen delle periferiche risali al modello esatto del mast. Anche se andrei sul sito dell'acer, vedere il tuo modello del portatile e nei relativi driver controllare che ci sia l'aggiornamento del firmware per il mast. ( se ti va bene, di solito non ci sono :asd: ) :ok:
ps: cerca di non fare doppi post :wink:
-
-
attenzione a non fare casini mentre aggiorni il firmware o lo puoi buttare.
-
Allora è meglio che nn ci metto mano...
-
strano problema.. :pens:
sicuro che tutto sia a posto??
che portatile hai??
non masterizza nè CD nè DVD??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stucio87
Allora è meglio che nn ci metto mano...
non intendevo questo, intendo che è meglio se tieni attaccata la batteria e la corrente, perché se va via la correne lo puoi buttare.
-
Capito Murloc.
Ho un acer travelmate 2700, ecco il resto dei dati.
P.S.: XCHE' NON METTETE ALTRI LIMITI NEL CARICARE FILE DI IMMAGINE???
Scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole! :D
-
ma caricale su hwzupload senza fare gli archivi zip :asd:
comunque più in là non ti so aiutare, prova a fare come hanno detto gli altri se no boh.
-
domanda.. ma i cd te li apre normalmente e solo quando devi masterizzare non te li legge?
-
In pratica è come se non ci fosse l'autorun ma nel pannello di gestione risulta attivo...