p2p più veloce di utorrent: XunLei
Ragazzi che ne pensate di questo p2p? Io lo uso e devo dire che mi va il triplo più veloce! L' unico difetto è che non si può
scegliere cosa uplodare e cosa no, ma visto che il 90% degli utenti è cinese non mi preoccupo :asd:
info
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
download
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Purtroppo il programma originale è in cinese quindi bisogna istallare il translation pack [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT: Always disable UPNP and use the default TCP port (80) to achieve better download speed. E poi è meglio scaricare 1 file alla volta :D
Re: p2p più veloce di utorrent: XunLei
ma ci sono files inglesi?
usa i torrent?
Ma quindi è sempre un client torrent ? MMhh mai sentito nominare sinceramente :sisi: Lo proverò ^_^
Che altro mi sai dire di questo programma ?
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
ma ci sono files inglesi?
usa i torrent?
Usa i normali torrent. E' esattamente come utorrent solo che va + veloce :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Ma quindi è sempre un client torrent ? MMhh mai sentito nominare sinceramente :sisi: Lo proverò ^_^
Che altro mi sai dire di questo programma ?
Che io normalmente scarico i torrent popolari con utorrent a 300k mentre con xunlei arrivo tranquillamente a 1m :sisi:
Addirittura, chissà che sistema di gestione usa, ma il fatto che non si può decidere cosa uppare e cosa no lo vedo un pò come una presa per i fondelli :bravo: ...
Per curiosità, che connessione hai ?
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Addirittura, chissà che sistema di gestione usa, ma il fatto che non si può decidere cosa uppare e cosa no lo vedo un pò come una presa per i fondelli :bravo: ...
Per curiosità, che connessione hai ?
Ho un Alice 2mb o 4 non ricordo xD... cmq io l' upload lo tengo ad 1kb e va velocissimo lo stesso, per scaricare un file che c'è solo nel mio computer ci vorrebbero eoni
Beh, se scarichi ad un megabyte al secondo non credo proprio che hai una 4 mega, semmai una 7 mega o addirittura una 20 perchè saresti cmq fuori banda ... non puoi farmi uno screen (coprendo ciò che stai scaricando) della schermata principale ?
mah lo provo non si sa mai °_°
eccolo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma quella non è la velocità di download tua da quanto ho capito xD
Citazione:
Originariamente Scritto da gagohulio
ma quella non è la velocità di download tua da quanto ho capito xD
Eh?
la velocità di download è quella cerchiata in rosso in quest'immagina in quella che hai postato tu non si vede, e quindi credevo tu intendessi la velocità di download che dice sotto nella lista dei peer
immagine rimossa
Always disable UPNP and use the default TCP port (80) to achieve better download speed. E poi è meglio scaricare 1 file alla volta :D
a me pare strana come cosa, sotto download speed è indicato zero, ma poi c'è quel 3,43MB/s
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
a me pare strana come cosa, sotto download speed è indicato zero, ma poi c'è quel 3,43MB/s
Quelli sono i peers, non la velocità. La velocità l' ho offuscata insieme al torrent.
Comunque fate come volete, io ho voluto condividere con voi un p2p che per me funziona bene, poi se non vi piace amen