Re: 22 Pollici: consigli!
certo che puoi, puoi mettere anche risoluzioni basse per adattare lo schermo alla potenza del computer, tipo io gioco a fear combat a 1440x900 o qualcosa del genere.
30 fps per me va benissimo, a 30 fps il gioco è fluido, la differenza con più fps non si nota molto, basta che non scendi sotto i 30 ma se caso che ci vuole, abbassi i filtri o la risoluzione.
Meglio alta risoluzione e meno filtri comunque.
Non mi farei problemi per la potenza del pc comunque, puoi sempre adattare tutto.
E poi hai una 8800 gt che a me non fa schifo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88
ora mi sorgono questi dubbi: con la mia configurazione in firma avrei particolari problemi a far girare i giochi a 1650x1200 con tutti i filtri attivi(ovvio non crysis)?? ora su 1280x1024 mi vanno tutti quelli che ho provato (TDU, GRID, Bioshock, UT3, HL2 EP1, COD4) abbondantemente sopra i 50fps con tutti i filtri attivi e non vorrei ritrovarmi a giocare a 30 fps o meno con lo schermo nuovo...
poi altra domanda, è impostabile la risoluzione di 1280x1024 comunque? lo chiedo solo per il 3dmark06 che ad altre risoluzioni non è "valido"...
ringrazio tutti per gli eventuali consigli, spero di averlo entro sabato prossimo a casa mia visto che invito amici e amiche e vorrei fare una bella figura sfoggiando questo "gioiellino" :asd:
il 3dmark si lo puoi far andare a 1280x1024
chiaramente se giochi ad una risoluzione maggiore FPS ne perderai cmq un po
a quei giochi ke ai elencati tutti stranne bioshock ke non o provato mi funzionano alla grande tutto al max
cmq io ho il fratellino minore il 2032BW e mi trovo benissimo
in definitiva me lo consigliate rispetto ad altri 22"?
beh per ordinare da xtremehw prenderei quello...
io ho l'equivalente lg che dichiara contrasto statico 3000:1 (invece che 1000:1) e dinamico 5000:1, e costa 5€ in meno, ma non so la differenza qual'è, e quale è migliore come qualità.
Adexxx per la scheda video calcola che io gioco a tutti i game tranne crysis a palla a 1680x1050 con una 8800GTS 320MB@640/1030,l'unico cambiamento che ho ovuto fare è stato abbassare l'AA di call of duty 4 da 4x a 2x....Ma penso più per la scarsa memori che per la scarsa potenza... :pazzo:
1) è quello che nei prossimi mesi mi farò anch'io :D
2) per quello che vale (contrasto din. 3000:1 e tempo di risposta 2ms) costa pure troppo poco! :read:
3) ormai è risaputo che i monitor ideali per videogiocatori sono quelli da 22 pollici; questo è tra i migliori da 22"...ergo, è tra i migliori monitor al mondo per i videogiocatori
4) con Xtremehw c'è pure lo sconto del 3% per gli utenti hwz
5) ci stai ancora pensando? vai e compralo! :ole:
:wink: :ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
1) è quello che nei prossimi mesi mi farò anch'io :D
2) per quello che vale (contrasto din. 3000:1 e tempo di risposta 2ms) costa pure troppo poco! :read:
3) ormai è risaputo che i monitor ideali per videogiocatori sono quelli da 22 pollici; questo è tra i migliori da 22"...ergo, è tra i migliori monitor al mondo per i videogiocatori
4) con Xtremehw c'è pure lo sconto del 3% per gli utenti hwz
bè ho sentito parlare bene anche del 226WB...
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
5) ci stai ancora pensando? vai e compralo! :ole:
:wink: :ciao:
mi spaventa un po' il fatto della lotteria del pannello!