Re: Audio e Video su uBuntu
io i videoTS non li leggo neanche su windows :pazzo: :pazzo:
di solito sono i files che trovi in un dvd no? ma i dvd li legge?
comunque puoi dire lomion calmo più che ragazzi, è lui l'esperto di linux :rotolol: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
io i videoTS non li leggo neanche su windows :pazzo: :pazzo:
di solito sono i files che trovi in un dvd no? ma i dvd li legge?
comunque puoi dire lomion calmo più che ragazzi, è lui l'esperto di linux :rotolol: :D
ho il lettore ma non li legge.
Ciao
p.s. Adesso ho provato e li legge con tutto ciò che possiedo Vlc Totem Kaffeina...ci sto capendo poco, quando ti ho risposto prima mi leggeva solo Video_TS e non i.VOB...Ma certo che un sistema molto stabile non mi sembra
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da donnacassandra
ho il lettore ma non li legge.
Ciao
p.s. Adesso ho provato e li legge con tutto ciò che possiedo Vlc Totem Kaffeina...ci sto capendo poco, quando ti ho risposto prima mi leggeva solo Video_TS e non i.VOB...Ma certo che un sistema molto stabile non mi sembra
Ciao
Per motivi legali le librerie che consentono la riproduzione dei filmati e dell'audio in formati proprietari sono illegali in alcuni stati. per questo Ubuntu non li incorpora, ma al primo tentativodi aprirli ti chiede se vuoi sacaricarli. Probabilmente ti mancavano solo i codec che sono stati scaricati poi :wink:
Tra l'altro il modo corretto per leggere i DVD è aprire la cartella, non i singoli files. Avolte i player falliscono se apri il singolo vob :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion
Tra l'altro il modo corretto per leggere i DVD è aprire la cartella, non i singoli files. Avolte i player falliscono se apri il singolo vob :ok:
Questo l'avevo pensato ma adesso me ne stai dando la conferma!!!
Grazie
Prego nessun problema :wink: Chiudo la discussione, nel caso serva riaprire mandami un MP.