Visualizzazione Stampabile
-
Scelta antivirus
Dopo l'ennesimo formattone sono daccapo davanti alla scelta di che antivirus installare sul mio pc. Non voglio rimmetere su Avast, perchè credo ci sia di meglio sul mercato. Voi coma mi suggerite? Free o a pagamento? Qual'è il migliore che ha un ottima base di aggiornamenti costanti nel tempo???
-
Re: Scelta antivirus.
Citazione:
Originariamente Scritto da breps
Dopo l'ennesimo formattone sono daccapo davanti alla scelta di che antivirus installare sul mio pc. Non voglio rimmetere su Avast, perchè credo ci sia di meglio sul mercato. Voi coma mi suggerite? Free o a pagamento? Qual'è il migliore che ha un ottima base di aggiornamenti costanti nel tempo???
Personalmente preferisco Active virus shield... è programmato su base kaspersky :ok:
-
imho metti il fidato Nod32, una sicurezza continua e assodata, il migliore :ok: ....se il tuo pc è abbastanza prestante ti consiglio di installare l'intera suite di sicurezza di kasperky ( firewall, antihacker, antivirus ) che la ritengo la miglio combinazione contro gli attacchi della rete :ok:
-
Uno su tutti, NOD 32 :ok:
-
io adesso sto utilizzando Kaspersky internet security e và veramente bene oltre chè è configurabile su ogni paramentro.
unica pecca, a pagamento
-
io uso kaspersky internet security sul fisso, per stare un pò più sicuro...
col portatile uso avast che mi sembra decisamente più leggero e , soprattutto, gratuito!! :asd:
-
Re: Scelta antivirus
KIS (Kaspersky Internet Security) forever ! Attenzione però: per esperienza personale (dunque puramente soggettiva) KIS 7.0 non funziona con Vista e manda continuamente il sistema in blocco; precisamente mi si blocca appena finisce di fare il boot e arriva sul desktop...
Con la versione 6.0 di KIS invece va benissimo....bah ! :?:
-
Grazie a tutti per le risposte. Sono davvero indeciso... non mi voglio impegnare economicamente nel comprare un antivirus, ma non vorrei daccapo rimintare Avast che in passato mi ha creato qualche grattacapo di troppo.
NOD32 è gratuito??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
KIS (Kaspersky Internet Security) forever ! Attenzione però: per esperienza personale (dunque puramente soggettiva) KIS 7.0 non funziona con Vista e manda continuamente il sistema in blocco; precisamente mi si blocca appena finisce di fare il boot e arriva sul desktop...
posso confermare anche io, alcune volte fà bloccare tutto :sac:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breps
NOD32 è gratuito??
Eh, purtroppo no. Cmq puoi dare un'occhiata ai prezzi di quelli che possono essere i due potenziali migliori antivirus in circolazione, alias NOD32 e KIS; segui i link sottostanti:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Inoltre puoi sempre provare entrambi gratuitamente per un massimo di 30 giorni, così puoi renderti conto di quale fa più per te ! :ok: Ma soprattutto con la prova gratuita hai la possibilità di vedere quale dei due che ti ho consigliato è maggiormente compatibile con il tuo sistema, perchè come ti ho accennato qualche post sopra:
Citazione:
Attenzione però: per esperienza personale (dunque puramente soggettiva) KIS 7.0 non funziona con Vista e manda continuamente il sistema in blocco; precisamente mi si blocca appena finisce di fare il boot e arriva sul desktop...
Conferma anche Carlo :sisi: :
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
posso confermare anche io, alcune volte fà bloccare tutto :sac:
Ne vuoi direttamente uno gratuito per sempre, senza spendere una lira ? Beh, Avira è il migliore in questo senso, dai un'occhiata [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]. :ciao:
-
Citazione:
a me funziona benissimo su Vista.... :|:
-
NOD32, uno dei migliori per leggerezza e sicurezza.
Il migliore in assoluto, direi Kaspersky da cui poi AVS prende vita. Ma credo che Active Virus Shield sia ormai fuori download, si dice abbia chiuso i battenti anche in termini di update. ;)
-
è un peccato vedere buoni progetti andare in fumo :cav:
-
Io uso Avast...molto affidabile :sisi:
-
Pure io uso Avast...ma se proprio non vuoi spendere puoi provare tranquillamente Avira..l'interfaccia è molto intuitiva da usare...unica pecca forse....la lentezza per l'aggiornamento..per il resto è ottimo :ok: